Creato da DyNoir il 30/04/2010
parole parole solo parole

gocce di dolore

gocce di dolore

gocce di dolore

 

 

..il VERO AMORE BRUCIA SEMPRE..

Arde incendia L'ANIMA    

     Brucia ma non si consuma

portami con TE  tra le

fiamme dell'inferno..

XXBruceròxconxTeXX




 

luna

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Free counters!


 

 

« senza CUOREB.A.R.A »

Violino Triste

Post n°96 pubblicato il 19 Aprile 2011 da DyNoir
 

 

 

 

 

violino triste

 

    Lacrime di volino

       rigano il mio viso

un nodo al cuore

  non respiro

 

ho voglia di distruggere

      ciò che non sò governare

ho voglia di distruggere il mio sentimento

     perche non lo sò governare

ho voglia di ogni cosa

      ma non ho voglia di nulla

     se non di distruggere

ciò che NON sò Governare

 

 

 

 

 

 

    ..la mia soltudine...

   ..l'ò dipinta di silenzi...

      ..ma anche il silenzio
         ora mi opprime...

 

           laDyNoir

 


       

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963