Creato da DyNoir il 30/04/2010
parole parole solo parole

gocce di dolore

gocce di dolore

gocce di dolore

 

 

..il VERO AMORE BRUCIA SEMPRE..

Arde incendia L'ANIMA    

     Brucia ma non si consuma

portami con TE  tra le

fiamme dell'inferno..

XXBruceròxconxTeXX




 

luna

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Free counters!


 

 

« vomit vaulil ricordo di te.. »

Le MieLacrime

Post n°102 pubblicato il 08 Giugno 2011 da DyNoir
 

 

LeMieLacrime

son lame taglienti

che incidono

il cuore

facendone

b r a n d e l l i


inutile il mio amor per te


TuNNhai

+

occhi per me

nn vedi che Lei

NN senti che

ilSUOdore

 

Ho voglia di gridare

Ho voglia di scappare

solo che NN saprei

dove mettermi

in salvo

il mio male

sei TU

eTu

oramai sei parte di me

 

 

 

triste

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...s'infrangono al suolo le gocce

di cristallo si sfracellano

e le scheggie    si conficcano

nelle mie carni  che di sangue

son pregne... 


 

 

 

laDyNoir

 

 

goccia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963