Creato da DyNoir il 30/04/2010
parole parole solo parole

gocce di dolore

gocce di dolore

gocce di dolore

 

 

..il VERO AMORE BRUCIA SEMPRE..

Arde incendia L'ANIMA    

     Brucia ma non si consuma

portami con TE  tra le

fiamme dell'inferno..

XXBruceròxconxTeXX




 

luna

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Free counters!


 

 

« [] gocce di passione []Fragore »

Sole Nero

Post n°40 pubblicato il 05 Giugno 2010 da DyNoir

sole nero

 

 

Sei un Sole Nero..

..sei il mio veleno

mi uccidi lentamente..

Sei linfa vitale ..ma letale

..infrangi sulle scogliere del mio cuore

poi la risacca porta via l'anima mia e il corpo muore

Sei il Mio AMORE NERO finto.. vero.. inutie.. sincero..

 

laDyNoir

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963