Creato da: Paolo.Scrive il 08/05/2013
DI UNO QUALSIASI

............................

 

 

 

SEGUI IL VIDEO !

                        

 

FACEBOOK

 
 

Seguimi su Libero Mobile

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

maurinho205ugoarancionecassetta2IsnelloInScenaciaoclaudioantoniotdsvito.adessoSoloValvoleAkiraFudo2000simoruffomarcus18tedinostallone19770pagani.andreapatrizia2007_1968
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Locations of Site Visitors

 

Montaggio creato Bloggif

 

 

 
« un incontro per scrivere,,,Mia intervista »

Su di me...

Post n°9 pubblicato il 12 Maggio 2013 da Paolo.Scrive
 

...Libere considerazioni di Mauro Montacchiesi...su di me,poi parlatemi di Voi.


La sua weltanschauung trascende da qualsiasi stereotipo. Nella prima fase della vita Paoletto ha tentato di eludere i canoni del conformismo e del banale. E' sempre stato pilotato da ciò in cui più credeva e crede, prerogativa subliminale ed istintiva, a volte non identificabile, ma luminoso faro negli inevitabili momenti di tenebre della vita.
Potrebbe sembrare un'entità aberrante, ma rivela soltanto un inusitato approccio con la vita, idiosincratico verso le convenzioni, eccezionale, che dischiude nuovi universi verso un'eminente evoluzione. Paolo raccoglierà le proprie energie con passione e sicurezza verso il successo, verso un'inusitata forma mentis, dando fondo alla propria ars inveniendi ed al proprio daimónion. Il Nostro sta terminando una fase esistenziale e ne sta iniziando una nuova. Si ritrova al cospetto di sé stesso. Il suo grande magistero introspettivo gli rivelerà il senso del passato e gli richiederà una disamina approfondita, onesta e sincera. Lontano da qualsiasi menzogna, Paolo metterà in discussione pensieri, emozioni, sentimenti. Cercherà la verità in sé stesso e la troverà. Sarà l'incipit di una vita nuova, ancor più incontaminata, cristallina e pregna di aspettative. Paolo riuscirà a creare un ponte tra il suo microcosmo ed il macrocosmo del tutto. Vale a dire che attingerà una grande omeostasi con il mondo esteriore, il che si tradurrà in incontrovertibile maturità personale. Paolo raggiungerà traguardi eccezionali, in virtù di una metafisica armonia con il creato.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/EBOOKMANIA/trackback.php?msg=12089684

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963