TREMENDA EMOZIONE

A TUTTI I VIANDANTI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

BUONGIORNO...

Post n°27 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da estasicontinua
Foto di estasicontinua

La stanza è ancora fresca, apro la finestra e socchiudo le persiane, non voglio che il sole d’agosto ci entri. Il ristorante sotto è quasi vuoto, solo un paio di stranieri e le loro birre, mentre la via a fianco è piena del vociare della gente. E’ tutto così rilassante, mi distendo sul letto e lascio rimbalzare lo sguardo, la camera sembra non essere cambiata, tutto è accogliente e caldo come me lo ricordavo. Le voci che arrivano dalla strada sono estive, riposanti ed io mi sento finalmente in pace. Affondo il viso sul cuscino e ne gusto tutta la morbidezza. Un respiro lungo, leggero e mi volto sul fianco, chiudo gli occhi e li riapro sorridendo ai miei pensieri.

Esci dal bagno mentre io continuo a fingere di leggere, ho smesso di farlo nel momento stesso in cui la porta si è aperta. I miei occhi scivolano discretamente sul tuo corpo, ti spio attraverso le pagine e mi sento arrossire. La bellezza del tuo fisico mi sorprende e una scarica calda mi attraversa impunemente la pelle. Hai l’asciugamano avvolto alla vita. Stretto sui fianchi, scende morbido sulle cosce e lascia immaginare le linee coperte dei tuoi muscoli. I capelli corti sono ancora bagnati e piccole gocce d’acqua ti scivolano sparse sul torace e lungo la schiena. Il tuo è sorprendentemente il corpo più bello che abbia mai visto.

Lascio cadere il libro e gattono fino a te, in piedi ed intento ad asciugarti i capelli. Non ti accorgi del mio movimento. Sento il profumo leggero della spugna bagnata e il buon odore della tua pelle, mi sollevo sulle ginocchia e finalmente catturo la tua attenzione. Sorridi o forse è solo la mia immaginazione a pensarlo. Ti guardo negli occhi, scuri, intensi, vivaci, guardo le tue labbra carnose e pronunciate, la tua carnagione olivastra e non dico una parola, scendo soltanto con gli occhi sul collo, sulle spalle e via verso il torace. Fai cadere l’asciugamano che hai fra le mani e impercettibilmente allarghi le braccia, quasi a lasciarti guardare. Mi sollevo sulle ginocchia e mi sposto fino al bordo del letto, fino a sentire la spugna umida sfiorarmi. Respiro il tuo profumo e ti accarezzo con lo sguardo, mentre quasi timorosa appoggio le mie mani al tuo petto.

La tua pelle è morbida, fresca, lentamente ti accarezzo, sul collo, lungo le spalle e solletico i tuoi fianchi regalandoti brividi sottili. Mi arrampico di nuovo fino al petto, i tuoi capezzoli sono piccoli e scuri, li stringo leggermente fra le dita e li sento farsi duri sotto il mio tocco. Mi lascio andare all’indietro appoggiandomi sui talloni e alla fine mi siedo, le gambe che toccano le tue. Sento vicinissimo l’odore della tua pelle, accarezzo il tuo ventre, il contorno del tuo ombelico e gioco con il bordo dell’asciugamano. Scendo sul tuo fondoschiena e sento i tuoi glutei sodi sotto la stoffa. Timidamente bacio i tuoi addominali, li accarezzo con la guancia mentre con le mani sciolgo il nodo della salvietta. La spugna cade e scopre il resto del tuo corpo, nudo come immaginavo. Guardo il tuo inguine senza smettere di accarezzarti le cosce, sento i tuoi muscoli, scendo fino alle ginocchia e lungo i polpacci, chiudo gli occhi un momento e respiro a qualche millimetro da te, mi piace il tuo odore. Mi appoggio al tuo ventre e sento, vicinissima, la carne del tuo sesso.

Ti accarezzo con il viso mentre le mie mani corrono lungo le tue gambe. Inizio a baciarti, piccoli e morbidi baci che ti assaggiano delicatamente. Ti abbraccio e per un istante sento il mio calore fondersi con il tuo, chiudo gli occhi e assaporo morbidamente il mio respiro. Sento allora te tue mani affondare nei miei capelli, massaggiarli piano e piano spingere il mio capo più in basso, verso il tuo dolce piacere Si è fatto buio fuori e l’aria è piacevolmente fresca, le piccole vie sono ancora animate come le luci alle finestre, passeggio giocando con i miei pensieri e gustando ogni angolo della città vecchia, la trovo incantevole. La piazza è deserta, solo qualche ragazzo seduto sui gradini della chiesa, mi piace la sua eleganza, mi piace la sua semplicità.

Rientro piano verso l’albergo, misurando con i passi i miei respiri, l’insegna del Caffè Simo è ormai spenta. Ancora qualche minuto e mi avvicino alla corte, all’osteria non c’è più molta gente. La voce di un uomo scivola amabilmente su due bicchieri di Chianti mentre una ragazza lo ascolta guardandolo dritto negli occhi. Stanotte, forse, avrà il coraggio di baciarlo o forse si addormenterà piacevolmente desiderando di averlo fatto

 
 
 

MI RIPETO

Post n°26 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da estasicontinua

CON DEDICA....

A TUTTI I VILI, MACHI E SUPERUOMINI.......SIETE PENOSI....

A TUTTE/I LE FALSE DONNE......FRUSTRATI...FATEVI CURARE.....

A TUTTI COLORO CHE SI NASCONDONO.......SIETE SQUALLIDI.... 

A TUTTE LE DONNE....SIETE LE BENVENUTE.....  

A TUTTI COLORO CHE HANNO VOGLIA DI DIALOGARE, CONFRONTARSI, COCOSCERSI, .......CON ENORME PIACERE    

 
 
 

Nella nebbia

Post n°25 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da estasicontinua
Foto di estasicontinua

Strano, vagare nella nebbia!
E' solo ogni cespuglio ed ogni pietra,
né gli alberi si scorgono tra loro,
ognuno è solo.

Pieno di amici mi appariva il mondo
quando era la mia vita ancora chiara;
adesso che la nebbia cala
non ne vedo più alcuno.

Saggio non è nessuno
che non conosca il buio
che lieve ed implacabile
lo separa da tutti.

Strano, vagare nella nebbia!
Vivere è solitudine.
Nessun essere conosce l'altro
ognuno è solo.

 
 
 

DEDICATO...??????

Post n°24 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da estasicontinua
Foto di estasicontinua

Non sono mai riuscita a farlo mentire. Mi sbatte in faccia la verità che arriva tagliente come una lama. Ti guarda fisso negli occhi ed emette crudele il suo giudizio, insindacabile e terribilmente vero. Inutile cercare di apparire ciò che non sono. Mi muovo, mi giro di lato, raddrizzo le spalle, tento invano di sorridere, ma ciò che vedo non è mai ciò che vorrei vedere.

Lo specchio mi restituisce un’immagine che detesto ogni istante di più. E mentre mi osservo mille voci si mescolano nella mente, mille propositi per il futuro si affollano in me cercando spazio e, in ultimo, il timido tentativo di cercare una ragione, di darsi un perché, di spiegare……Ma cosa c’è da spiegare?….guardati allo specchio.

Ed è esattamente ciò che faccio: mi osservo. Vestita, nuda, davanti, dietro, di profilo, seduta o accucciata. Mi osservo in mille posizioni. Truccata, o spettinata. Bagnata dalla doccia, indossando un meraviglioso completo nero di pizzo o semplicemente senza. Mi osservo e penso.

So bene quanto ci sia oltre la mia immagine e non è certo questo ad essere in discussione. E’ ciò che si vede fuori, ciò che gli uomini osservano, che molto spesso è tutto ciò che loro interessa. E forse sta qui il perché del tradimento, il motivo che l’ha spinto a cercare altrove; ma non solo altrove…a cercare qualcosa che io non ho più o che non ho saputo dargli. Ma come può una ragazzina che potrebbe essere mia figlia dargli tutto ciò che aveva sempre trovato in me?

Vent’anni contro cinquanta. Il paragone non regge.

E lo specchio, maledetto, continua a ridere.

Eppure, non riesco a scorgere, nella mia immagine riflessa in questa fredda lastra appesa alla parete, il motivo della fuga. Sono bionda naturale, con i capelli morbidi poggiati sulle spalle. Sempre perfettamente curati. Mentre lei è una morettina, capelli corti, sbarazzina. Sembra una bambina, forse lo é.

Vesto elegante, abiti firmati, gioielli preziosi, tacchi alti, al contrario di lei che sembra un maschiaccio. Forse non possiede altro che i suoi jeans sdruciti e le scarpe da ginnastica.

Ricopro un ruolo di successo in ambito professionale, mentre lei ancora gironzola per gli uffici alla ricerca di materiale per la tesi.

Eppure lei se l’è preso, se lo porta in giro nemmeno fosse un cagnolino ai suoi comandi. Per lei ha cancellato anni di vita insieme, anni di difficoltà e di vittorie condivise. Ora c’è solo lei e nemmeno si accorge dello sguardo che le rivolge quando la vede passeggiare nei corridoi. Nemmeno si accorge di smettere di respirare, di pensare, di parlare. Nemmeno si accorge che il mondo, comunque, esiste anche al di fuori di loro due. E, soprattutto, che in quel mondo ci sono io.

Sono una persona razionale e di conseguenza devo agire. Non so cosa potrò fare, ma almeno tentare di capire il motivo. Nulla può finire senza ragione. Oggi mi sento persa, sconfitta, sola. E più mi osservo così davanti allo specchio, più mi convinco di avere qualcosa da offrire ancora.

Sistemo la giacca, allineo i fili della collana di perle affinché circondino perfettamente il collo posandosi dolcemente sul mio decolleté generoso. Stiro con le mani la gonna stretta, lanciando un ultimo sguardo di sfida verso lo specchio. Di colpo non lo sento più un avversario. Nella penombra dell’ufficio mi appare quasi un amico fedele, un alleato. La mia figura ancora snella gli gira le spalle, quasi a volergli mostrare un bel sedere, sodo e fasciato da indumenti di squisita qualità. Torno verso la scrivania, aspettando che arrivi l’orario dell’appuntamento. Vediamo cosa farà la bambina. Chissà se immaginerà il motivo della convocazione. La vedrò entrare tremando o sarà ancora spavalda come quando agita i suoi piccoli seni qua e là, godendo degli sguardi maschili che scivolano sul suo corpicino maledettamente perfetto?

Ho richiesto la sua presenza nel mio ufficio a quest’ora tarda, affinché nessuno possa interromperci, nemmeno lui, che proprio oggi è a Roma per un congresso.

Lui. Il grande capo, mio marito, che se la fa con una ragazzina sotto il mio tetto. Lui che pensa di essere talmente intoccabile da non preoccuparsi nemmeno di me. Mentre invece io ho capito tutto, ho visto dettagli, sguardi, biglietti. Ho sentito sospiri e ansimi malcelati. Ho percepito l’elettricità tra loro.

Ed ora sono qui, che lenta cammino verso la porta, aprendola ed invitandola ad entrare.

La ragazzina entra sorridendo, portando con sé una sferzata di allegria genuina, di freschezza pura. Mi regala un sorriso innocente, bello e solare come è lei. Si accomoda davanti a me, accavalla le gambe riuscendo ad essere sensuale anche in un paio di jeans sbiaditi. Le mani lunghe ed affusolate, ben curate, si poggiano sul ginocchio. Si china appena in avanti e mi osserva. Mi guarda negli occhi, forse cercando di comprendere il motivo del mio evidente nervosismo. I suoi occhi scuri sono profondi, attenti ed intelligenti. Non è truccata, solo un filo di gel sui capelli corti e due splendidi bottoncini in oro bianco alle orecchie fanno risaltare ancora di più la sua bellezza apparentemente innocente. Ma innocente non è, affatto.

Ci guardiamo. Siamo una di fronte all’altra, entrambe in guerra per lo stesso uomo. Solo che per me è l’uomo della vita, mentre per lei l’avventura passeggera con il grande capo. Una di quelle avventure da raccontare alle amiche. Quelle storie di cui vantarsi. Aver fatto perdere la testa ad un cinquantenne…..

Questi pensieri infuriano nella mia mente, nonostante mi sforzi di sorriderle. Sento una rabbia crescermi dentro, vorrei gridarle in faccia tutto quanto, tutto il mio dolore, tutta la mia pena, ma so per certo che non capirebbe. Non potrebbe comprendere il significato di una vita d’amore….

Così mi sforzo di usare un’altra tattica. Non sarò io a umiliarmi. Sarà lei ad implorare me. Così decido di tentare mettendola in imbarazzo. Vediamo se riuscirò a levare quello sguardo di sfida dai suoi occhi, quell’atteggiamento spavaldo e strafottente.

Comincio a parlare con calma, misurando ogni parola e ricorrendo al lessico delle grandi occasioni.



Le parlo di me, della mia vita, della mia ascesa, delle difficoltà che si incontrano specie quando tutto sembra concretizzarsi davanti agli occhi. Le racconto di non fidarsi mai di nessuno, di non essere mai certa di conoscere una persona, perché l’animo umano è ricco di mille sfaccettature. La osservo mentre si rilassa sulla poltroncina ascoltandomi rapita. Le dico che è bella, intensamente bella. Godo del suo rossore sulle guance. So che sta pensando a mio marito, ma non faccio alcun riferimento. Lascio scivolare il mio sguardo sui suoi seni, nudi sotto la camicia di lino bianca. Osservo il suo imbarazzo nel seguire la direzione del mio sguardo. Ed oso ancor di più proponendole di mostrarmi quanto è bella davvero, slacciandosi la camicia. Spalanca gli occhi. Ora è senza difese la bambina. Mi guarda, incapace di rispondere, mentre una briciola di orgoglio la spinge ad accettare la sfida. Si impone di sorridere. Mi chiede cosa voglio fare. E’ improvvisamente passata dal ‘lei’ al ‘tu’. Prende confidenza, o è solo un suo modo di attaccare per non essere sopraffatta. Spogliati e lo vedrai, le rispondo.

E’ al muro. Riderò di lei per sempre se scapperà via, mentre si butterà nel buio accettando la proposta.

Si alza, gira intorno alla scrivania fermandosi al mio fianco. Sollevo la testa per osservarla, mente in piedi vicino a me slaccia nervosamente i bottoni della camicia. Terminata l’incombenza lascia che sia io a spostare i lembi di tessuto che coprono la sua splendida nudità. Scosto la camicia, che scivola in fretta per terra. Due seni piccoli ma sodi, sporgenti per il freddo o per la vergogna o, chissà, per l’eccitazione, sembrano osservarmi. I capezzoli piccoli e scuri sono meravigliosi frutti da mordere. Continua, le chiedo. Sempre più sbalordita slaccia i pantaloni sfilandoli in un gesto veloce quanto intrigante. Rimane davanti a me, nuda ad eccezione del perizoma nero che ricopre un piccolo triangolino tra le gambe. Mi chiede se deve proseguire. Le faccio cenno di no, ma le chiedo di girarsi e lasciarmi ammirare il fondoschiena. Il desiderio di affondare tra le sue natiche burrose è infinito, ma trattengo il mio istinto, limitandomi a guardare. La invito a sedersi al centro del mio tavolo mentre sprofondata nella mia poltrona in pelle posso ammirare un meraviglioso panorama. I suoi piedi nudi poggiati sui braccioli della poltrona, le sue gambe divaricate in corrispondenza del mio sguardo, il triangolo nero del perizoma a poca distanza dalla mia bocca. Ubbidisce ad ogni mia richiesta. Si sostiene in quella posizione innaturale con la braccia dietro la schiena, offrendomi completamente sé stessa, in attesa che le rivolga una qualsiasi attenzione.

Invece la guardo.

Il desiderio di toccarla è diventato irrefrenabile. Ma più forte è il desiderio di farla soffrire. La sua bocca schiusa, gli occhi dilatati, il capo reclinato di lato ed un impercettibile quanto mai eloquente movimento tra le gambe rivelano il suo stato di eccitazione. Mi chino tra le gambe, che divarica prontamente, allo scopo di aspirare il suo profumo. E’ intenso, forte e deciso. Odore di donna. Odore della sua eccitazione che non riesce a nascondere. Odore dolciastro del suo liquido caldo che bagna lentamente il tessuto nero del perizoma. Poggio la punta del naso sul clitoride nascosto al mio sguardo, ma basta questo per sentirla sobbalzare. Strofino il viso sullo slip, mentre le gambe si aprono ancora di più invitandomi verso di lei.

E’ mia, ormai, lo sento.

Sfilo il perizoma rivelando una meravigliosa nudità. Completamente depilata, le gambe vergognosamente divaricate il suo bocciolo rosa si offre alla mia vista senza ritegno. Ci affondo finalmente dentro succhiando il suo desiderio che sento esplodere in un gemito sommesso. E’ sorprendentemente duro e bagnato. Lo succhio come fosse un piccolo, dolcissimo membro, mentre il suo caldo sapore si posa sulle mie labbra come fosse nettare, il suo profumo mi riempie la mente. Voglio affondare in lei. Lecco le sue grandi labbra gonfie e carnose. Lecco ogni piega del suo delicato fiore, bevendo ogni goccia della sua passione. Ascolto rapita i suoi ansimi, il suo abbandono tra le mie labbra, la sua resa ai miei voleri, al suo piacere.

La mia lingua scivola dentro di lei, lungo le sue pareti morbide, lungo il suo fiume in piena che esplode davanti a me. Lascio scivolare le mie dita in lei. Spingo fino in fondo, godendo del suo piacere e del suo dolore. Inarca la schiena invitandomi a continuare. Con il corpo asseconda i movimenti della mia mano che corre tra le pareti della sua voglia impazzita: grida la bambina, mi chiama, mi vuole. Sollevo lo sguardo da quello splendido frutto, correndo lungo il suo corpo nudo, ormai steso sulla scrivania. I capezzoli duri svettano verso il soffitto. Mi chino su di lei, assaggiandoli, mordicchiandoli quasi con rabbia. La mia eccitazione è pari alla sua. Un lieve sadismo mi spinge a farle male. Mordo appena i suoi seni, lasciando che i brividi invadano il mio corpo. La sento godere. Accetta anche questo, ormai vinta.

Le mie dita continuano a giocare navigando nel mare in tempesta. Succhio i capezzoli, muovo le dita alternando il gioco dentro e fuori. I suoi begli occhi sono chiusi, le gambe spalancate, il suo profumo inebriante riempie l’aria. Osservo la bocca. E’ bella, da baciare. Aumento il ritmo, mentre la pressione dei miei denti sui seni la fa impazzire. Ormai il respiro si è trasformato in grido, sempre di più, senza ritegno, fino ad esplodermi in mano. Un calore senza eguali mi defluisce lungo le dita, depositandosi sulla mano. Ancora stesa su di lei, osservo le mie dita ricolme del suo piacere. Apre gli occhi la bambina, quasi vergognosa di ciò che è stato. Mi osserva attendendo un segnale, intontita dal piacere. Appoggio le dita sulle sue labbra, che si chiudono abbracciandole in un meraviglioso bacio di piacere. Leccale bambina. Fammi sentire il calore della tua bocca. La sua lingua scorre sul suo sapore, lungo le mie dita, succhiandole avidamente. Mi chino a baciare quella bocca rossa, mentre le nostre lingue si confondono nel piacere di leccare il sapore della sua eccitazione.

Mi succhia le labbra, mi lecca dolcemente. Ancora ansimante mi cerca. Cerca i miei seni. La osservo nuda e meravigliosa. Le gambe ancora aperte, il suo dolce succo sparso sulle gambe, sui seni, sulle labbra.

E’ splendida.

La battaglia è finita. Non so chi ne sia uscita vincitrice. So solo che voglio farla mia, ancora.

 
 
 

GABBIANI

Post n°23 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da estasicontinua
Foto di estasicontinua

Non so dove i gabbiani abbiano il nido,

ove trovino pace.

Io son come loro

in perpetuo volo.

La vita la sfioro

com'essi l'acqua ad acciuffare il cibo.

E come forse anch'essi amo la quiete,

la gran quiete marina,

ma il mio destino è vivere

balenando in burrasca.

 

 

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: estasicontinua
Data di creazione: 30/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robbbbyzgiulianoalunnimosemettivieriginapetrinigiapponenelchiostrotestipaolo40silviomicheJung73giuliajsalvicime1sara.marcelliodoceduiw5bnkguglielmi82lonely67trippaf
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963