TREMENDA EMOZIONE

A TUTTI I VIANDANTI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« SUCCEDE....

EMOZIONE....

Post n°32 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da estasicontinua

Stavo scendendo, come al solito, dall’autobus quella sera quando, con la coda dell’occhio, vidi che mi osservava.
Era una bella donna di 40 anni, ben vestita, con una camicetta aperta di seta che faceva intravedere un seno abbondante e un sorriso aperto, illuminato da un rossetto deciso.
Io scesi dall’autobus un po’ sorpresa di quello sguardo insistente, ma alla fini mi decisi a pensare che si trattava di una sensazione.
Tra l’altro le donne non mi sono mai piaciute, e non capivo come mai avessi notato i suoi occhi.
Marco, a casa, mi accolse con un sorriso e mi dimenticai presto della cosa.
Poi, però, il giorno dopo la incontrai di nuovo.
Indossavo dei jeans e una camicetta azzurra, a copertura del mia 2^ scarsa. Ero accaldata e forse si vedeva, e lei non i staccò gli occhi da dosso per tutto il viaggio. La cosa non mi disturbava..anzi…chissà perché mi intrigava!
Passarono 3 settimane, durante le quali la incontrai una decina di volte. Lei sempre ben vestita, e sempre in osservazione, e io che mi mettevo in un punto dal quale potevo essere osservata. Sapevo che lei aveva notato che io mi ero accorta di tutto..ma in fondo..era un gioco!
Un venerdì però cambiò qualcosa!
Mi avvicinai all’uscita, all’altezza della mia fermata, e lei si alzo e scese con me.
Appena misi i piedi sul marciapiede, mi voltai e la trovai sorridente davanti a me….!
-Salve- mi sentii dire!
-Lei prende sempre questo autobus , l’avevo notata! Oggi scendo anche io a questa fermata, devo andare in un negozio di scarpe qui vicino! Lei abita qui?-
Risposi di si…come se l’avessi sempre conosciuta, e lei mi chiese se il quartiere era carino , vivibile etc…insomma..alla fine mi trascinò in un bar per un caffè.
Ero allibita e sorpresa di me stessa..parlavo parlavo..ma la guardavo e quello che vedevo mi affascinava! Era bionda, aveva due occhi verdi bellissimi e un corpo molto curato. Inoltre era simpatica e mi sembrava di conoscerla da sempre.
Andai con lei a vedere le scarpe e poi…prima di salutarla, le proposi di salire a vedere la casa..Marco non c’era quel giorno e sarebbe tornato tardi.
Lei assunse un tono malizioso e rispose subito di si.
Io non sapevo che fare, ma ero terribilmente presa da lei!
Appena entrati andai in cucina e gli feci un tè, che prendemmo in sala, sul divano
La sua gonna era salita, da seduta, e vedevo chiaramente le calze autoreggenti che indossava sotto.
Lei notò che la guardavo e mi chiese se io portavo lo stesso tipo di biancheria intima, confessandomi di essere una patita.
Poi senza remore si alzò e alzò pure la gonna per mostrami le calze e le mutandine di pizzo bianco.
Io dissi che sotto i jeans non indossavo nulla di particolare, ma che avevo comprato da poco un completino assai piacevole per il mio ragazzo, e lo andai a prendere.
Lei lo vide e se ne innamorò .finendo col dire…- Certo…se te lo vedessi addosso sarebbe diverso..potrei giudicare meglio.-!
Io lo indossai in bagno ed uscii praticamente seminuda!
Lei si avvicinò e con mano esperta tocco il pizzo e gli elastici…poi mi fissò negli occhi e la sua mano si fermo sulla pelle della coscia
-Sei molto liscia - disse. – e prosegui a carezzare…poi mi fece mettere seduta sul divano e mi si sedette dietro, cominciando a darmi dei piccoli baci sul collo.
Io non capivo più nulla…ma ero eccitatissima…mi lasciai andare!
Continuando a baciarmi le sue mani si incunearono sotto al reggiseno, e cominciarono a stimolare i capezzoli che erano diventati durissimi.
Erano mesi che non ero eccitata così, sentivo le mutandine completamente bagnate, e anche lei capì che era il momento di andare avanti e entrò con la mano sotto l’elastico.
Il contatto delle sue dita sul clitoride mi fecero esplodere in una serie di mugoloii e venni in pochi attimi, spingendo il pube sulle sue dita e aggrappandomi con le mani al cuscino da una parte e alla spalliera del divano dall’altra.
Passato qualche secondo mi voltai e vidi il suo volto sorridente ed eccitato.
Mi baciò sulla bocca e mi esplorò con la lingua, mentre con le mani mi slacciava il reggiseno.
Poi scese a baciarmi i capezzoli e mi fece stendere sul divano.
Mi tolse le mutandine ed io chiusi gli occhi …in attesa del nuovo contatto ! Ma restai sorpresa…
Infatti si era rapidamente tolta gli slip e si era seduta a gambe aperte incrociate con le mie.
Il contatto quindi avvenne con la sua fessura rosa…e le nostre intimità si sfregarono per lunghi minuti.
Poi ..senza dire nulla, si rialzò e si stese su di me baciandomi e masturbandosi con una mano…in pochi istanti la sentii ansimare…e mi masturbai anche io fino a venire insieme a lei.
Eravamo esauste..ed io solo allora mi resi conto di ciò che era accaduto.
Ma lei mi sorrise e mi mise una mano sulla bocca: - Non dire nulla - , disse , - E’ stato fantastico e rimarrà un segreto tra noi - .
Poi si alzò , si mise le mie mutandine al posto delle sue e mi poggiò sul ventre ancora tremante le sue : - Queste saranno a ricordo della nostra giornata particolare…e se un giorno vorremo riviverla…ti dico fin da oggi che non mi tirerò indietro! –
Poi si chinò, mi baciò sulla bocca in modo lieve e, presa la borsetta, uscì di casa.
L’ho incontrata sull’autobus più di un mese dopo. Con lo sguardo le ho chiesto “perché ?” e lei mi ha fatto un cenno come per dire “Ti spiegherò”.
Poi più nulla…è molti mesi che non la vedo. Vorrei cercarla ma non so come. Mi è rimasta dentro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ECCOCIQUA/trackback.php?msg=3428840

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cerco1maturacalda
cerco1maturacalda il 16/10/07 alle 20:08 via WEB
blog.... anzi racconti a dir poco divini. sembrava quasi di potervi vedere su quel divano avvinghiate; e a chi come me piacciono certe cosette, nella fantasia vien voglia di tuffarsi in mezzo a tanto piacere regalando altri tipi di piacere potendo prendere e saggiare il vostro...
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 17/10/07 alle 08:52 via WEB
E' SEMPRE BELLO CREDIMI COMINCIARE LA GIORNATA, CON UN TURBINIO DI SENSAZIONI DI EMOZIONI DI ECCITAZIONE, CHE SOLO I TUOI RACCONTI SANNO "PROVOCARE" GRAZIE AFFASCINANTE NARRATRICE DI EMOZIONI E FANTASIE...
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 17/10/07 alle 08:57 via WEB
MA NON E' POSSIBILE CHE ... ANCORA UNA BANNATURAAAAAA... KI E' QUEL O QUELLA PERSONA COSI GELOSA DA FARTI BANNAREEEEEEE?
 
haka0
haka0 il 17/10/07 alle 09:49 via WEB
Buongiorno Lina... Uff! ancora una volta ti hanno bannato, chissa perchè poi..... non lo capisco proprio, sei una persona così normale, sensibile al bello e sensuale non sforando la maleducazione, lasci solo intravedere la tua essenza di donna..... mha! comunque appena torni mandami un messaggio... un bacio Mario!
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 17/10/07 alle 10:52 via WEB
sisi concordo, è veramente incomprensibile, come bannino delle persone che non hanno nulla di volgare, e poi lasciano passare dei maleducati ed ignoranti.. che non sanno nemmeno cogliere la differenza fra sensulità e ..volgaritàààà A.... VOLER DI PIAZZA ... LINA TORNAAAAAAAAAA E PER FAVORE NON BANNATELA PIUUUUUUUUU
 
PARLIAMONEALMENO
PARLIAMONEALMENO il 17/10/07 alle 11:19 via WEB
Mi spiace che anche questa volta accada che qualcuno, pretenda di governare la vita degli altri, quando gli stessi a Lui non fanno alcunchè, solo questo. Buona giornata a tutti.
 
misiafer
misiafer il 17/10/07 alle 11:35 via WEB
peccato ! mi mancano gia le tue opere d'arte ! a presto spero , voglio tornare a fantasticare ....... baci
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 18/10/07 alle 10:26 via WEB
BUON GIORNO A TUTTI I VISITATORI DI QUESTO STUPENDO BLOG, BHE IN PARTICOLARE ALLA SUA AFFASCINANTE CREATRICE, PER LEI ANCHE UN BACIOOOO....... E POI ANCORA BANNATA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO RIVEDERE LA SCHEDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... BUONA GIORNATA .. INTRIGANTE SIGNORA!!!!
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 18/10/07 alle 17:59 via WEB
BUONA SERATA..... REGINA DEL BLOG!!!!! CHE LA SERATA TI ASSOMIGLI..... CHE SIA CIOE' AFFASCINANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 19/10/07 alle 08:48 via WEB
BUON GIORNOOOOOO DOVRO' PASSARE ANCORA UN GIORNO..... SENZA VEDERTI? MI ... FAI UN SEGNO QUANDO TI RIISCRIVI? CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 19/10/07 alle 15:55 via WEB
ANCORA NIENTEEEEEEE........ L' IDEA DI PERDERE IL CONTATTO CON IL PROFILO PIU' INTRIGANTE DELLA COMUNITY.... MI DEPRIMEEEEEEEEEEEEEEEEE..... LINA HO BISOGNO DI UN RACCONTO CON .. LE TUE IMMAGINI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 22/10/07 alle 08:59 via WEB
Buongiornoooooooooo, spero di avere ancora la possibilità di .. ritrovarti ciaooooooo buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa
 
haka0
haka0 il 23/10/07 alle 09:42 via WEB
buongiorno Lina..... hai proprio deciso di abbandonarci tutti? sSpero che al più presto torni per continuare a fare due chiacchiere.... un bacio Mario! P.S. Quando e se ti riscrivi, manda un messaggio.... ma, almeno leggi il blog?!?! ;o)
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 24/10/07 alle 09:31 via WEB
Ciao ESTASI, un tuo assiduo .. visitatore si associa all' appello di haka, NON ABBANDONARCI, in questo mare di persone fasulle..ed evanescenti... E POI MI MANCANO LE TUE FOTO ED I TUOI RACCONTI!!!!! TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 24/10/07 alle 15:13 via WEB
dacci ancora l' emozione di .... ESSERCI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
lucano49enne
lucano49enne il 24/10/07 alle 16:13 via WEB
sei semplicemente Magni...fica
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 25/10/07 alle 17:44 via WEB
CIAOOOO SE PER CASO RIPASSI DI QUI "SIGNORA ESTASICONTINUA" SAPPI CHE NON TI ABBIAMO DIMENTICATA, E KE SPERIAMO SEMPRE IN UN TUO RITORNO... CIAO E BUONA SERATAAAAAAAAAAAAA
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 26/10/07 alle 14:41 via WEB
BUON WEEK END BELLA SIGNORA CHE IL FINE SETTIMANA TI ASSOMIGLI.. CHE SIA INTRIGANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 30/10/07 alle 10:47 via WEB
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
misiafer
misiafer il 30/10/07 alle 15:17 via WEB
ciao carissima, ti auguro di passare un ponte sereno, o scatenato, vedi tu !! sempre che tu lo faccia ! mi manca l'appuntamento con le tue foto . kiss a presto ! baci
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 31/10/07 alle 13:30 via WEB
ancora tù? si ancora io, non posso dimenticare le emozioni che mi hai trasmesso..... FACCI SOGNARE ANCORAAAAAAA
 
lupaccio_4
lupaccio_4 il 05/11/07 alle 12:05 via WEB
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BUON INIZIO DI SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAAA LA MIA SAREBBE STUPENDA SE... TI RITROVASSI FRA I MIEI CONTATTI!!!!!! UN BACIO.... DISPENSATRICE DI FORTI EMOZIONI!!!!!!!!
 
pensiero_stupendo00
pensiero_stupendo00 il 06/08/09 alle 14:34 via WEB
L'ANIMA E LA CARNE Qui narro il fatto d'una scommessa di dio col diavolo che fà promessa del dottor Faust di prender l'anima, lui che per scienza e fede spasima. Vecchio era Faust e possiam presumere che se vissuto in oggi egli fosse, parecchio Viagra dovebbe assumere per ritrovare sue viril posse. Ruffiano il diavolo,il dotto invita a far l'amore con Margherita ed astutissimo,gli fà sentire odor di giovane da far languire. Si sa che un pelo di quell'oggetto più di due bovi tira il carretto e Fausto,povero,non fà eccezione chè vende l'anima al mascalzone e nel contratto l'impegno sta d'avere certa immortalità e forze giovani,e lombi e fianchi a men che Fausto poi non si stanchi: che se si stufa lui di saltare il diavol tosto lo può abbrancare e nell'inferno poi te lo fotte, vince la posta e buonanotte. Ma il dottor pèntesi e si riscatta com'è abitudine della sua schiatta, si che pel rotto della cuffietta così ben termina la novelletta, e Fausto ascende al paradiso lasciando il diavolo scorno e deriso. Passano ,scorrono i giorni miei e dell'etade già sento il pondo che del mio vivere saper vorrei ma conto il tempo da stare al mondo. Se avessi l'anima la cederei senza pensarci manco un secondo. Ed io col cavolo mi stuferei, che se son sodo di viver godo, e al mio contratto non vo' riscatto. due paroline dirti vorrei.... buon Mefistofele....ma dove sei?! http://asandabubia8.blogspot.com http://mdu2.blogspot.com http://blog.libero.it/asandabubia/ http://deutschelazzaronen.blogspot.com http://asandabubia.blogspot.com
 
pensiero_stupendo00
pensiero_stupendo00 il 07/08/09 alle 10:06 via WEB
ELOGIO DEL TACCO A SPILLO Per quanto a spillo,certo non punge, anzi da tonico principio funge, meglio dell'ostriche,meglio del vino attizza voglie nel....cuoricino. Di tanti meriti è ricco ancora, e il calzolaio ,doppio l'adora, che mentre portagli denaro a iosa, accresce spirito nella sua sposa. Se l'ortopedico non lo consiglia ogni stilista molto gli è grato perchè pei glutei fà meraviglia e rende il c... molto ammirato. Allunga il passo,lo fà flessuoso, il moto armonico imprime ai fianchi, rende l'andare 'sì voluttuoso che di vederlo ,mai non ti stanchi. Face la grande tanto maestosa che lei di prìncipi ne trova a iosa. Alla più piccola aggrazia il piedino meglio del magico ginn d'Aladìno. Anche pel letto io ve lo avallo, che fà da sprone al buon cavallo e quando tarda giungere l'èstasi, il vecchio asino pure , ridestasi. Se state fossero matrone in tacchi, corrotto avrebbero perfino i Gracchi. E di Cornelia all'aurea amica baciato avrebbero tosto la.... La dea Calypso grazie farìa chè ancòra Ulisse con lei staria. E pur Didone sempre godea del brando ilìaco del buon Enea. La maga Circe se ai suoi banchetti mostrato avesse due bei tacchetti in porci i Proci avria mutato e Ulisse ad Itaca saria tornato. Fratelli italici, ognun si prostra alla bellissima ch'è patria nostra: ci si ricordi,se ben vi cale, che porta il tacco pur lo Stivale. http://asandabubia.blogspot.com http://mdu2.blogspot.com http://blog.libero.it/asandabubia/ http://deutschelazzaronen.blogspot.com http://asandabubia8.blogspot.com
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: estasicontinua
Data di creazione: 30/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robbbbyzgiulianoalunnimosemettivieriginapetrinigiapponenelchiostrotestipaolo40silviomicheJung73giuliajsalvicime1sara.marcelliodoceduiw5bnkguglielmi82lonely67trippaf
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963