Blog
Un blog creato da eccolo_li il 15/09/2006

L'UOMO PERFETTO

FUORI DAL LETTO NESSUNA PIETA'

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 23 Settembre 2006 da eccolo_li
Foto di eccolo_li

Questa notizia-provocazione mi ha un pò sconvolto, non tanto per la proposta di Sara quanto per lo spirito di rassegnazione che sta imperversando sulla nostra generazione. Ci siamo adattati allo spirito di flessibilità, ci siamo adattati alle critiche di chi dice che non abbiamo voglia di lavorare, ci siamo adattati all'umiliazione di chiedere ancora soldi ai nostri genitori... mi auguro non si arrivi a questo, mi auguro che non si arrivi ad accettare di svendersi (non solo fisicamente) pur di realizzare quella che è la chimera di molti giovani "il posto fisso".
Mi vendo per un posto di lavoro

Mi chiamo Sara, sono di Roma ed ho compiuto trenta anni il novembre scorso.
Considero l'apertura di questo blog l'ultima spiaggia. Sono dieci anni che lavoro, e senza falsa modestia posso tranquillamente affermare che riesco bene in ogni cosa che faccio.
Ero abbastanza sicura che prima dei trenta, sarei riuscita ad imbastire uno straccio di carriera ed invece è stato un susseguirsi di lavori in nero, contratti interinali che durano anni, uno si è protratto per quasi cinque anni alla fine del quale, invece mi hanno detto arrivederci e grazie.

Migliaia di ragazzi italiani sono nella mia stessa situazione e non c'è nessuno, nè governo nè sindacati, nè destra nè sinistra, che stia muovendo un dito per rimediare a questo scandalo.

L'unica soluzione che riesco a trovare è vendere me stessa. Esatto, alla persona che mi offrirà un contratto reale, a tempo indeterminato con uno stipendio minimo di milleduecento euro, concederò una e soltanto una notte di sesso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

disorder7barbaralampishelga2008michelle1991cirulli.robertawelfera0lucasabe1996sidopaulxmirkoxMTsalvocefalosnowgirl4andolfattorenzogambatommora_marchettigiatrava0
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963