Creato da ediedi il 07/05/2009

IL GOLOSORSO ED IO!!

infiniti pensieri & squisite tentazioni

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« OGGI...VENERDIì 15 MAGGIO »

Un pizzico di me

Post n°7 pubblicato il 14 Maggio 2009 da ediedi
 

Ormai è ora di spegnere le luci, abbassare la saracinesca ed andarmi a gustare una pizza con il mio golosorso.. anche se stasera sarei più da NUTELLA NUTELLA NUTELLA... e NUTELLA..si direi che potrebbe proprio bastare!!!!Quando un pò di magone si fa sentire mi piace poter ricorrere al buon vecchio rimedio della Nonna Papera.. che torte, che torte!!

Comunque di pralina in pralina, finalmente ho deciso a chi rubacchiare le ricettine per il compleanno della mia metà.

Antipasto: mazzancolle al cocco con lime ed Arancia.. grazie a Pain et Chocolat.. mia omonima!!!

Piatto unico: Paella dall'indiscutibile GialloZafferano

Dolce:Panna cotta al latte di cocco..  direttamente dai meravigliosi Dolci di Laura.. grazie

Vi farò sapere!!!

 

Voi vi chiederete perchè ha aperto un foodblog e non ci mette ricette!?!?

vi do alcuni indizi... non mi mancano gli ingredienti.. non mi mancano padelle, padelline, formine e taglia biscotti... non mi hanno tolto luce e gas.. pago pago diligentemente tutte le bollette!!!

Ma su è così semplice...

...MI MANCA LA CUCINA!!!

non sono ancora andata a convivere ma da buona donnina di casa sto iniziando ad informarmi ed esercitarmi!!!

 

Alla prossima!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castellisols.kjaerediediflyanywhereagenziaceriottimirko_cmlatuasirena0orchideabianca55ladradistellepatricia_64Democriteomonella79_3orsaliberaforddissechevamosva
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963