Creato da edyemme il 26/05/2008

ANGOLO DI CIELO

PICCOLI FRAMMENTI DI VITA QUOTIDIANA

 

 

« DESIDERI...BUONANOTTE... »

RITORNO...

Post n°2034 pubblicato il 31 Ottobre 2011 da edyemme

Non mi sembra vero ma sono trascorsi mesi, i migliori di una primavera e dell'estate,

non li ho visti trascorrere, impegnata in un altro serio e importantissimo caso,

questione di cuore, di affetto, di dovere, di tensione, di dolore, di preoccupazione...

mi ritrovo ora, proprio oggi che è cambiata l'ora, ad avere giusto il tempo di poter

scrivere qualcosa...il peggio è passato anche se un dolore sordo è rimasto dentro

al cuore, una persona è mancata e manca anche a me...l'unica dolce nota è

data da tantissimi piccoli frammenti che mi hanno fatto capire quanto le mie

povere preghiere siano state ascoltate ed ora posso ancora assaporare quel

tenero suono della sua voce, quel sorriso che per tanto tempo mi è stato negato,

quei suoi occhi dolcissimi resi ancora più belli da tante lacrime versate, il potere

di poter stringere con le mie braccia il suo corpo dimagrito, di scoccare tutti i

baci che desidero  dare, di sentirmi libera di dimostrare tutto il mio amore...

di ringraziare ogni giorno Dio per la grazia che mi ha voluto concedere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CUORI INNAMORATI

 

AMICIZIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TENERI CUORI

 

gemelleglitter

 

 

 

DONNE...VOLTI DI FATA

 

BACIO

 

 

 

   

 

AMOR FINÌ

 

CUORE INFRANTO

 

 

 

 

MESSAGGI...

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

EDY051956occhidicristallo2tempestadamore_1967cassetta2daniela_marzoParlandocigattoselavaticokatchicca_1970eloisa1952angeloal65loveisthelaw73gioria.franco0tacchi_a_spillo4mare_vent0caldo0o.40Smockey
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

INNAMORATI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ANIMALI

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963