Creato da edyemme il 26/05/2008

ANGOLO DI CIELO

PICCOLI FRAMMENTI DI VITA QUOTIDIANA

 

 

« BUONANOTTE...IL MIO CUORE... »

RITORNO...

Post n°2036 pubblicato il 25 Gennaio 2012 da edyemme

Sono passati mesi, fatti da settimane e da tantissimi giorni...che non ho più contato...

quante cose sono successe...e quasi tutte negative...è iniziato il nuovo anno ma

anch'esso non nel migliore dei modi...ed oggi siamo solo al 25...

Mi aspettavo una fila lunga di messaggi, ma sono rimasta molto delusa...

nessuno si è ricordato di me...mi ritrovo sola notando con rammarico che

nessuno si è fatto vivo...ma gli amici esistono ancora?...

Mi avrebbe fatto molto piacere vedere una parola di conforto...un piccolo

pensiero che avrebbe aiutato il mio morale...ma dentro al mio cuore è rimasto

quel grande freddo che avevo...che nessuno ha riscaldato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CUORI INNAMORATI

 

AMICIZIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TENERI CUORI

 

gemelleglitter

 

 

 

DONNE...VOLTI DI FATA

 

BACIO

 

 

 

   

 

AMOR FINÌ

 

CUORE INFRANTO

 

 

 

 

MESSAGGI...

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

EDY051956occhidicristallo2tempestadamore_1967cassetta2daniela_marzoParlandocigattoselavaticokatchicca_1970eloisa1952angeloal65loveisthelaw73gioria.franco0tacchi_a_spillo4mare_vent0caldo0o.40Smockey
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

INNAMORATI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ANIMALI

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963