Creato da edyemme il 26/05/2008

ANGOLO DI CIELO

PICCOLI FRAMMENTI DI VITA QUOTIDIANA

 

 

« ORSI E...ORSI...FILI INVISIBILI... »

ULTIMA LETTERA...

Post n°2018 pubblicato il 21 Febbraio 2011 da edyemme

Carissimo,

questa è l'ultima lettera che ti scrivo, mi sembra un secolo da quando ti scrissi la

prima, già colma di segni intangibili del bene immenso che nutrivo nei tuoi

confronti. Ne scrissi altre, sempre prova dei sentimenti che provavo, ma non

ricevetti nessun scritto da parte tua.

Attribuivo il tuo silenzio ai diversi impegni ai quali dedicavi il tuo tempo, non

mi è sfiorata l'idea di un tuo tradimento, di qualcosa che mi nascondevi e

che non volessi che sapevo.

Ora siamo arrivati al termine di questo nostro viaggio insieme, alle mie

lettere rimaste chiuse in un cassetto che non volevi aprire per paura di

confessare quello che provavi, di un cuore rimasto per tanto tempo arido,

insicuro dei sentimenti che ti stavano smuovendo dentro; è troppo tardi

ormai, ho aspettato invano un tuo cenno, un segno che mi indicasse

quello che provavi.

Siamo arrivati al silenzio di un vento che smuove piano piano le prime

foglie, dei rii che si riempiono alle preminenti piogge, ai miei occhi che

si inumidiscono di piccolissime lacrime, del mio cuore che vorrebbe

gridare ancora AMORE ma che, al pensier tuo, preferisce tacere.

Termino qui, senza proferir parole.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CUORI INNAMORATI

 

AMICIZIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TENERI CUORI

 

gemelleglitter

 

 

 

DONNE...VOLTI DI FATA

 

BACIO

 

 

 

   

 

AMOR FINì

 

CUORE INFRANTO

 

 

 

 

MESSAGGI...

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

EDY051956occhidicristallo2tempestadamore_1967cassetta2daniela_marzoParlandocigattoselavaticokatchicca_1970eloisa1952angeloal65loveisthelaw73gioria.franco0tacchi_a_spillo4mare_vent0caldo0o.40Smockey
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

INNAMORATI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ANIMALI

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963