Creato da E_F_E_S_T_O il 29/11/2007

ARMONIA

Quando il mio martello smette di battere, tutto è compiuto.

 

 

« Messaggio #20Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da E_F_E_S_T_O

 

 

 

 

 

 

Vengo nel cuore della notte a violentare il tuo corpo,
brucio la tua anima e lagrime di ghiaccio sgorgano dai tuoi
occhi.
La tua pace passa attraverso le spire del dolore,
la mia pace viene dal tuo cuore.
La mia mano ti stringe e non ti abbandonerà,
fino a quando tutto non sarà
Compiuto.

Riposa tra le mie braccia,
dilaniata,
trafitta,
usata,
celata,
sminuita,
ostentata,
derisa.

Non puoi fermarmi, e non mi fermerò
sino a quando la perla non tornerà
a splendere fulgida,
felice,
serena.

 

 

 

 

 

 

 

Non scordare mai che io ti AMO.
Non scordarlo mai.
Linfa della mia VITA.
 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

facciamo_xxxxx_caldoriccia72barbarannbsoft_dreamgirone.dei.bannatihandsomeANDslimcuoredigeisha
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963