Creato da Elfo_di_bosco il 28/12/2008
 

Io, Elfo di bosco

Passioni e avventure di una figlia del Piccolo Popolo in incognito nel mondo degli umani!!!

 

 

« L'inizio della mia avventura!!!Anche gli elfi hanno il ... »

I miei occhi piangono la guerra

Post n°2 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da Elfo_di_bosco

I miei giovani, inesperti occhi di elfo stanno appena imparando ad osservare il vostro mondo umano; questi sono i miei primissimi giorni, da quando sono fuggita dal mio ridente boschetto elfico. Sapete, il mondo umano mi ha sempre affascinata, fin da quando ero bimba e mia nonna mi raccontava favole sul mondo degli esseri umani: erano resoconti spesso belli, pieni di episodi meravigliosi! Ma talvolta, mi raccontava di fasi oscure vissute dal genere umano: carestie, guerre, epidemie, distruzione, genocidi. Io, a sentire quei resoconti, ficcavo il capo sotto il cuscino... per la paura, una lacrimuccia ben nascosta sotto alla palpebra. Ma poi mi riavevo, consapevole che quel male mi era distante e sconosciuto (non che il Regno degli Elfi non avesse avuto mai dispute, contese o guerre... ma ho sempre ritenuto le guerre umane più cruente e terrificanti di quelle elfiche: noi non abbiamo bombe atomiche, napalm e quant'altro...). Presto tornavo alla mia gioia di giovane elfa e alla spensieratezza.

Ma ora sono in viaggio nel vostro mondo umano e, mai così pericolosamente, quelle terrificanti e oscure visioni di morte e distruzioni sono vicinissime a me...

In una di queste strane scatole - televisione, mi pare di capire - parlano di una guerra imminente, un Paese che sta lanciando missili contro un altro Paese; venti di guerra che spirano la loro minaccia di morte e nulla lasciano alla Speranza. Ho paura. Ho paura. Ho paura.

E' questo il mondo degli umani?? E' questo che il genere umano sa compiere?? Guerra e morte e distruzione e sangue... strade di sangue... Innocenti massacrati, bambini orfani, donne disperate...

Sono appena giunta nel vostro mondo umano. E sto vedendo con i miei occhi il Male.

Sono appena giunta nel vostro mondo umano. E mi tremano le gambe.

"Cosa possono gli uomini contro questo odio scellerato?" (Il Signore degli Anelli)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

UN ELFO DI BOSCO...

 

COSA CI FACCIO IN MEZZO AGLI UMANI??

Danzo, danzo tra le foglie, il vento mi carezza e il sole mi bacia...

Danzo, danzo per il mondo, i miei passi mi porteranno agli antipodi!

 

IN BILICO TRA LEGGENDA E REALTà...

Appartengo al Piccolo Popolo...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

bulbasau9debora.chiarell1988gnoma.elfaSERJEYADDVgioviruotolomarcorossi.frmaek1sara.nattinomariapiacianci0Maria.Cesariacristinaprevidiarvilp66sonia.bruno21sagariaitaliaparrocchiafosso
 
 

DAMA GALADRIEL

La Dama di Lòrien

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20