Creato da Elfo_di_bosco il 28/12/2008
 

Io, Elfo di bosco

Passioni e avventure di una figlia del Piccolo Popolo in incognito nel mondo degli umani!!!

 

 

« Primavera in ritardoL'elfetta cita Coelho »

L'otto marzo dell'elfetta!

Post n°18 pubblicato il 07 Marzo 2009 da Elfo_di_bosco

A poche ore dalla festa della donna... mi sento di dire questo: sono donna ogni giorno... ed ESIGO RISPETTO DA PARTE DELL'UOMO OGNI GIORNO, OGNI GIORNO... NON UNO DI MENO!

Nel nostro Regno degli Elfi le elfette vengono amate e rispettate dagli elfi. Non esistono violenze, discriminazioni, pregiudizi... NON esiste nulla di tutto quello che vedo che le donne subiscono, da sempre, in questo mondo umano. NON esiste: gli elfi conoscono il Rispetto e lo applicano nei confronti delle elfette. Mai, mai, MAI che qualcuno di noi osi alzare un dito su una elfa. MAI!

C'è da combattere strenuamente in questo mondo umano perverso e malato per liberare le donne dall'indegnità e oppressione maschile e io non mi tirerò indietro. Mi schiererò e combatterò con le donne umane, se sarà necessario, affinché le violenze e la discriminazione vengano annientate definitivamente! Combatterò affinché l'indifferenza e l'omertà in merito a questo tema vengano spazzate via!

IO SONO E SARO' SEMPRE DALLA PARTE DELLE DONNE!

Dunque, non voglio mimose: esigo Rispetto, nient'altro se non questo!

    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

UN ELFO DI BOSCO...

 

COSA CI FACCIO IN MEZZO AGLI UMANI??

Danzo, danzo tra le foglie, il vento mi carezza e il sole mi bacia...

Danzo, danzo per il mondo, i miei passi mi porteranno agli antipodi!

 

IN BILICO TRA LEGGENDA E REALTà...

Appartengo al Piccolo Popolo...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

bulbasau9debora.chiarell1988gnoma.elfaSERJEYADDVgioviruotolomarcorossi.frmaek1sara.nattinomariapiacianci0Maria.Cesariacristinaprevidiarvilp66sonia.bruno21sagariaitaliaparrocchiafosso
 
 

DAMA GALADRIEL

La Dama di Lòrien

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20