Creato da eli862 il 06/06/2007

ELISA'S WORLD

¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤THIS IS MY WORLD¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤

 

 

« PRISON BREAKMessaggio #77 »

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da eli862

Ciao a tutti...!!
Ho cancellato l'ultimo post perchè non mi faceva piacere tenere quella lettera nel blog!!
Il Natale sta arrivando e ieri sono anata in giro per i negozi per prendere i regalini...
Devo ancora comperare il regalo per mia mamma, le prenderò il nuovo samsun sgh-u700 con i punti della Vodafone, mio fratello ci mette i punti e io e il mio moroso i 109 euro !
Mi piace un sacco andare in giro per prendere i regali di Natale..tanta gente in giro, i centri commerciali aperti la domenica, tutte le lcine, gli addobbi per gli alberelli...mmmm...bello!!
Mi riesce difficile non pensare che questo sarà l'ultimo Natale che passo in casa, dall'anno prossimo io e il mio amore avremo un alberello tutto nostro, un presepe tutto nostro.... che bello!!
Sabato siamo andati a parlare con i mobiliere per via della cucina, non vedo l'ora di vederla montata!!
Va bè...alla fine maggio arriva in fretta!
Stamattina una mia amica mi ha raccontato una storia che mi ha messo in agitazione:

-dopo ben 7 anni di fidanzamento una sua amica è stata mollata dal moroso, avevano già comprato casa, già ammobilliata...e lui ad una settimana dal fatidico momento, "il primo giorno di convivenza", l'ha lasciata dicendo che gli piaceva un altra...!!!!

Mi è salita un ansia incredibile, da quel momento non faccio che ripetere al mio moroso di non lasciarmi....ufff!!

Va bè.....vi auguro una buona settimana!!!

un bacio!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

Ringrazio queste due ragazze!
ci aiutano a rendere i nostri
blog sempre più belli!!!

ImageShack
grazie...lo utilizzo per riuscire
a postare le mie foto e quello che provo
a fare di grafica!!

INSERISCILO NEL TUO BLOG

Follie grafichE
2 ragazze davvero brave!!

 

 

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ontheroad72eli862bastre1dibuonocesarecaracoricatia.gigiccmarmi.mavelascanzsofiahellovalexsaKissNunyStarAlex_TurryDolzeCuzzola85astrid.03matteothb
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

STELLINE









 

STELLINE









 

STELLINE









 

STELLINE









 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963