EMOZIONANDO........

MUSICA ,POESIE, EMOZIONI.....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« CANZONI AMORE..... E....UNA ROSA BLU..... LASCIA... »

POESIE D'AUTORE......

Post n°17 pubblicato il 11 Luglio 2007 da kandylove

Emily Dickinson 

TUTTO IMPARAMMO DELL'AMORE T

utto imparammo dell'amore Alfabeto, parole. Il capitolo, il libro possente Poi la rivelazione terminò. Ma negli occhi dell'altro Ciascuno contemplava l'ignoranza Divina, ancora più che nell'infanzia: L'uno all'altro

autore :
Gustavo Adolfo Becquer 

COME UN LIBRO APERTO Come un libro aperto leggo nel fondo dei tuoi occhi. Perché la bocca sorride se gli occhi la smentiscono? Piangi, non vergognarti di confessare che mi amasti. Piangi. Nessuno vede. Guarda. Io sono un uomo, eppure piango.

autore :
Olindo Guerrini 

NELL'ARIA DELLA SERA Nell'aria della sera umida e molle Era l'acuto odor de' campi arati E noi salimmo insieme su questo colle Mentre il grillo stridea laggiu' nei prati. L'occhio tuo di colomba era levato. Quasi muta preghiera al ciel stellato;

autore :
Pablo Neruda 

Mi piaci silenziosa, perché sei come assente mi senti da lontano e la mia voce non ti tocca. Par quasi che i tuoi occhi siano volati via ed è come se un bacio ti chiudesse la bocca. Tutte le cose sono colme della mia anima e tu da loro emergi, colm

autore :
Galileo Galilei 

Il sonar l'organo non s'impara da quelli che sanno far organi, ma da chi gli sa sonare; la poesia s'aimpara della continua lettura de' poet

i.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kandylove
Data di creazione: 22/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuba46Switch.olioneromassimilianoganciritamalandragilberto.fanfaniboario63giuvis62PaolaOlivierigiuseppefranagtinacladipaviola.orlandomayaooPikkoloImperatoregiusy_gentile88
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Peluches en ligne
il 03/08/2013 alle 15:27
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:47
 
bellissime poesie....se vuoi leggere le mie le trovi nel...
Inviato da: nimisis76
il 15/10/2007 alle 22:52
 
ciao da Fausto.
Inviato da: YORNON
il 09/10/2007 alle 18:18
 
Zarrillo non mi piace...scusa ma non lo digerisco proprio
Inviato da: merendero77
il 15/09/2007 alle 20:46
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963