EMOZIONANDO........

MUSICA ,POESIE, EMOZIONI.....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« POESIE D'AMORE...............

LIBERI DI EMOZIONI.............

Post n°20 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da kandylove

Ho nella mente un'idea di libertà...
ho nella mia vita una libertà in gabbia...
scavo nei miei sogni e trovo
idee infinite
fuggenti attimi
sussurri lievi
...di libertà.

Penso,
mi fermo,
rincorro,
ascolto...
e scopro in me
la libertà.

La libertà è in noi,
dobbiamo solo trovare il coraggio di liberarla.

Vola gabbiano
librati alto nel cielo della speranza
sfiora i raggi del sole della vita
tuffati nel silenzio della pace
giaci stanco sul lido della fiducia...
E vivi.


Anche le gocce d'acqua
possono gelare
prima di unirsi all'oceano
il freddo clima dell'umanita'
puo' lasciar galleggiare
i pezzi di ghiaccio
finche'
un raggio di sole
penetrera' la lastra gelata
e l'oceano accogliera'
nel suo seno le piccole gocce.
Spero di poter un giorno
essere un raggio di sole...
(dal diario di Kuma)


Sola
In mezzo alla folla
Volti cari eppur ignoti
Amici in dissolvenza
Ostilità come polvere.


Strano essere qui
A macchiare di cuore
un foglio bianco
A intingere la penna
nel profondo dell'anima
Sapendo che forse nessuno capirà
Nessuno che non sia stanco
Nessuno che non esamini
Con un brivido la fragilità
Di questo spirito
in agonia.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kandylove
Data di creazione: 22/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuba46Switch.olioneromassimilianoganciritamalandragilberto.fanfaniboario63giuvis62PaolaOlivierigiuseppefranagtinacladipaviola.orlandomayaooPikkoloImperatoregiusy_gentile88
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Peluches en ligne
il 03/08/2013 alle 15:27
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:47
 
bellissime poesie....se vuoi leggere le mie le trovi nel...
Inviato da: nimisis76
il 15/10/2007 alle 22:52
 
ciao da Fausto.
Inviato da: YORNON
il 09/10/2007 alle 18:18
 
Zarrillo non mi piace...scusa ma non lo digerisco proprio
Inviato da: merendero77
il 15/09/2007 alle 20:46
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963