Un blog creato da patty64pl il 19/12/2007

EMOZIONI

PENSIERI

 
 
 
 
 
 

69f4231d6561.jpg

 
 
 
 
 
 
 

aAnimation7.gif

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

plane_Bgiovanna712009cassetta2DEJ4NIRAa17540capricco1964HenryVMillerpaperinatw2artosLo.ScrittoreDe_Blasi.Agallico.ddodo58antimopet0
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

FIORE DI MAGGIO

 
 
 
 
 
 
 

PASSIONE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

MUSICA

Geordie

 

 
 
 
 
 
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Gigi D'agostino-FlyMessaggio #102 »

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 11 Settembre 2008 da patty64pl

Se stasera la Luna fosse uno specchio, per piacere, alza gli occhi al cielo e guardala, la manciata di stelle che hai negli occhi cominceranno a brillare... ed almeno potrei vedere il tuo viso e i tuoi occhi, senza cercare solo nella memoria... o vederti riflessa in una foto sfuocata... e mi sentirei un po' meno inutile... se riuscissi a scorgerti almeno un sorriso... bye Claudio ..!
 

NON SO CHI SEI MA TI RINGRAZIO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

Se io fossi un cielo del nord tu saresti la mia aurora,

 se io fossi una scogliera tu saresti il mio oceano,

se io fossi una stella tu il mio firmamento....

ma sono solo una donna e mi accontento 

di volerti bene... nel silenzio un abbraccio........

navi2.jpg

HO BISOGNO D AMORE

 
 
 
 
 
 
 

A TE CAPITANO

     Comment         06SVgif_icon38383838424040393839386.gif picture by greenforest3gif

Poter  riempire uno spazio di felicitā

nella mia parte di notte,

che il cielo avvolge

di fili d'aria,

dove hanno origine i sogni,

ne sarei stordita di immenso piacere...

... se solo potessi stanotte,

ancorarmi in te!

 
 
 
 
 
 
 

(JOHN DENVER)

 
 
Poems, prayers and promises (John Denver)

 
 
 
 
 
Take me home country roads (John Denver)

 
  
 
 
Whispering Jesse (John Denver)

 
 
 
 
 
America (Simon and Garfunkel)

 
  
 
 
 
Horses (John Denver)
wonderfull life

 

LIFE

MARIA

 
 
 
 
 
 
 

AUGURI AL CAPITANO

MySpace and Orkut Feliz Cumpleaņos Glitter Graphic - 3
 
 
 
 
 
 
 
 

MySpace and Orkut USA Glitter Graphic - 4    MySpace and Orkut USA Glitter Graphic - 5




MySpace and Orkut USA Glitter Graphic - 7    MySpace and Orkut USA Glitter Graphic - 6




 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963