Creato da michele_81 il 20/02/2006

DIVERTIRSI SEMPRE...

Vivi come se dovessi morire domani.... e pensa come se non dovessi morire mai!

 

 

« Messaggio #54E' UFFICIALE! »

SFOGO

Post n°55 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da michele_81

(quindi se non avete voglia non leggete)! 

Non vi capita mai di voler sapere assolutamente una cosa, anche se a priori sapete già che molto probabilmente la risposta non vi piacerà, però non ce la fate proprio a mettere da parte la curiosità?!?!?!?!
Ci provate in tutti i modi....ma questo fardello ritorna ogni cazzo di volta alla vostra mente! Vi sforzate e vi dite: "no! non devo andare oltre! sto bene così! perchè andarsi ad incasinare la vita se ho tutto quello che desidero e quest'informazione è  cmq superflua!!!" Però è sempre li! la voglia di sapere è sempre dietro l'angolo! attende solo il momento giusto per pugnalarti! 
Bè...io l'ho appena fatto! E sapete qul'è il bello?!?!
il bello è che la famosa risposta è stato proprio quello che volevo sentirmi dire!!! Già! é stata positiva! Mi ha reso felice! MAAA....
Ma questa mia insistenza....questo mio voler sapere....questo mio voler togliermi il maledettissimo fardello dalle spalle....ha fatto soffrire la persona che più amo al mondo!
Ci casco sempre! Cazzo che stupido! 
Faccio tutto bene....! Mi faccio amare e voler bene per la persona che sono (e modestie a parte credo di essere davvero una bella persona), però prima o poi sgarro sempre!!!
Oggi è andata così!
Adesso sono triste! Il voler sapere per forza non ha fatto altro che portare dispiacere! Doveva essere un'informazione che avrebbe senza dubbio rasserenato la mia giornata e invece....me l'ha rovinata!
Sto male perchè ho fatto stare male il mio affetto più caro! 

Cmq ragazzi...questa è la vita! Non si impara senza prima aver sbagliato! 
Ora potete star tranquilli che da adesso io la mia curiosità del cazzo me la tengo tutta per me! Anche a costo di impazzire! 

Scusate lo sfogo!

Ma tanto non leggerete il post fino in fondo...quindi non c'è problema! non vi ho rotto le palle..... 

  


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

GUAI A CHI ME LA TOCCA!!! =)

 

VACANZA 2006

immagine

 

VACANZA 2006

immagine
 

VACANZA 2006

immagine

 

VACANZA 2006

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

edenenalbergotrieste.ctlanobilta1977saintmalo3heybuzcapumaccu1964dammi1pizzicottoapachemescalerosmaxi1947kalumegdurdermariogoodontotecnici0marco.fulciniservice.consult2008
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963