Creato da ETIENNEQWERTY il 03/04/2010

ETIENNEQWERTY

SONO QUELLO CHE SONO

 

« UN INVITOIL VOLO »

VOCI DEL PASSATO

Post n°34 pubblicato il 02 Maggio 2010 da ETIENNEQWERTY

Sei tornata e, guardandomi negli occhi, mi hai dato un tuo pensiero.
Quel sorriso pian piano è entrato in me, non posso negare di averlo richiamato più e più volte alla mente, come non posso negare che, in altre sedi ed in altri tempi, avrei liquidato il tutto con una risata.
Sei tornata e, guardandomi negli occhi, hai sorriso.
Quel sorriso è valso per me più di mille baci, più di mille carezze, piu di quando mi sussurravi ti amo .Sei tornata e, guardandomi negli occhi, tremavi.
Quel tremito non era sincrono col mio cuore, ti scuotevi tu. Sei tornata e, chiudendo i tuoi occhi, ti sei fatta abbracciare.
Oggi, invece, quel piccolo pensiero è sfumato. Tanti altri pensieri, da esso derivati, oggi devono essere accantonati, non buttati,anche se hai la consapevolezza che io non guardo mai indietro,enon torno mai indietro !!!!!
Oggi come ieri  col sorriso sulle labbra, non voglio ascoltare quello stesso ti amo, poggiandoti mano sullla fronte  attendo la tua resa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

s.olare51onamorgios4onamorgios2onamorgiosoltrel_amoregiogio2203sto_pensando_teamico_alexgiosruman2203giosruman1968jpsantinatocrjsolitoGIO_ONAMORuncuoreperamico0
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963