

TRA INCERTEZZA,DUBBI,E INCREDULITA'
BERRAI NEL CALICE DELLA CURIOSITA'
E TRA SOAVI FRUSTATE DI FANTASIA
E REALTA' LA TUA PELLE VIENE
SOLCATA COME UNA GOCCIA
DI ACQUA GHIACCIATA
etienne

In sogno puoi smarrirti e perdere la via di casa; allora chiedi a qualcuno di mostrarti come ritornare oppure preghi Dio di aiutarti, ma nemmeno così riesci a tornare a casa. Una volta che ti svegli, tuttavia, ti accorgi di essere nel tuo letto e ti rendi conto che l'unico modo in cui nel sogno saresti potuto tornare a casa era di svegliarti.


il piacere dell'ape è succhiare il miele dal fiore, il piacere del fiore è concedere all'ape il suo miele...sii la mia ape ed io sarò il tuo fiore!

nella mia bocca resta
il sapore della tua carne,
e il profumo della tua pelle
ancora mi inebria.
Nulla è più appagante di assaggiarti
sfiorando con la punta della lingua
quel lembo di carne rossa.
L’ ebbrezza si trasforma in vertigine
e mi lascio travolgere dai sensi.
Il tempo si ferma
e in esso mi perdo per te


TU!!! NON GRIDARE AL MONDO INTERO CHE AMI LA LIBERTA'.....,CHE SEI LIBERA,....SE POI VIVI UGUALE AGLI ALTRI,.....LA LIBERTA E' VIVERSI LE PROPRIE EMOZIONI SENZA REGOLE IMPOSTE DAGLI UOMINI

| « MESSAGGIO PER LIBERO | UN SOFFIO DI VENTO » |
DEDICATO A TUTTE LE DONNE CHE SOFFRONO PER AMORE
Post n°37 pubblicato il 04 Maggio 2010 da ETIENNEQWERTY
La solitudine che sentite adesso è come una lama Che vi ha trafitto durante una battaglia ed ha squarciato il vostro cuore riaprendo le ferite Vi sentite ora come fantasmi Che vagate nell’intangibile idea delle cose Che tocca la vostra pelle Sentite solo attimi di silenzio Che uccidono la vostra anima raggiungendo di nuovo quegli abissi Che avete creduto di dimenticare E rivedete quel buio senza tempo Dove la vostra voce rimbalza e non arriva Vorreste cancellarvi Come un vecchio disegno che non va più bene dove sono i colori che avete visto dove sono i sogni che avete scritto c'e tutto in voi un tacere,e vi sta fecendo diventare le vostre giornate una rimanenze di pensieri susseguirsi cosi informi.. UOMINI Che nascono e poi scompaiono senza dei perché ,ma la vostra ricerca è invana e se dormendo sognerete per sempre non sentirete il dolore che vi sta annullando ma non meravigliatevi che quando vi svegliate avete perso un bel pezzo della vostra vita e che nel tempo non recuperete mai piu ETIENNE |



