Creato da ETIENNEQWERTY il 03/04/2010

ETIENNEQWERTY

SONO QUELLO CHE SONO

 

« UN SOFFIO DI VENTOLA PENOMBRA »

UN PENSIERO DELLA NOTTE

Post n°39 pubblicato il 06 Maggio 2010 da ETIENNEQWERTY

Tutta la mia vita è fatta di piccoli momenti. Avrei voluto che fossero eterni. Attimi sulla sabbia che durano all'infinito. Eppure non mi sono accorto che sono proprio gli istanti a fare un grande tempo. Quello della vita. Vago instancabilmente fra cespugli, rami insecchiti, senza guardarmi intorno. Però una cosa provo a farla: cerco di girarmi, ma non ci riesco. E' troppo tardi. Un attimo non vissuto è perso. Lo so, mi dico. Ma non basta. Non ne sono convinto, e ritento. Riprovo a rigirarmi. Niente. Allora è vero! Ho perduto quella preziosità. Pazienza, mi dico. Ma poi mi mento....non ho lasciato nulla . Devo sempre guardare avanti e andare avanti. Scorgo un fiumiciattolo cristallino dritto ai miei occhi. Non sono matto, ci vedo bene, è proprio quello. Mi ci butto dentro, non mi importa se l'acqua è gelata, se è gennaio,o luglio........ 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

s.olare51onamorgios4onamorgios2onamorgiosoltrel_amoregiogio2203sto_pensando_teamico_alexgiosruman2203giosruman1968jpsantinatocrjsolitoGIO_ONAMORuncuoreperamico0
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963