Creato da nostalgica77 il 14/05/2008

ENTRATALIBERA

cucina pensieri e giù di lì

 

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 29 Luglio 2008 da nostalgica77

Cosa c'è di più triste che cenare da soli? forse dormire da soli

Davide è partito per l'Inghilterra per studiare inglese, lui ora è qui

Direi che il posto non è male

Quindi io sto cercando di riempire il più possibile le mie giornate per non sentirne la mancanza.

Domenica l'ho accompagnato all' aeroporto, sono andata da mamma a cucinare e poi sono arrivati il fratellone con la moglie. Dopo pranzo gelato con gli amici, giro alla fiera del paese con il mio papà e serata finita nel giardino della mia vicina a spettegolare di tutto il vicinato.

Ieri dopo lavoro alle terme con la mia collega , dove ci siamo stra rilassate (qui sotto la foto della grotta dove abbiamo passato più tempo) 

e cena a casa mia dove ci ha raggiunto anche un' altra collega, chiacchere fino a tardi.

Oggi dopo il lavoro sono stata a fare la pulizia del viso e adesso????

AMORE TORNA

posso far finta di star bene, ma mi manchi
ora capisco che vuol dire
averti accanto prima di dormire
mentre cammino a piedi nudi dentro l'anima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NATA SOTTO LE TORRI BOLOGNESI

 

I MIEI GIOIELLI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

smellpunkccc555afamilymannonmale43ailata76giuggiola61hoconosciutoandreanostalgica77fenorioboutique_nadacamilla.piazzaluca85dgl5vorreiesseremammaapple_loveis76sabri2008.s
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963