Creato da melania585 il 31/01/2009

FATTI MIEI

il mio mondo

 

« 1. »

io

Post n°34 pubblicato il 06 Giugno 2012 da melania585

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per te sono nato amore mio, quante volte mi son detto cosa cercavo in questo mondo
era forse questa la mia macchina dei sogni?
Ho voluto crederci , conservavo intatti i miei sogni la mia speranza
come una luce nelle tristi notti guardando il cielo.
La mia mente fragile non voleva capire, vedere, sentire nella corsa alla vita.
Ogni vita come nelle favole ha una fine, questa è la mia favola e il nulla la mia fine.
Resta un sordo ronzio ad accettare l'ultimo comando,
lui obbediente, spietato, eseguirà impassibile,
cercherà solo la conferma di un addio.
Jo

Vorrei Guardare a lungo il cielo,
In una notte splendente scoprire una nuova stella
per dargli tuo Tuo nome
Così.. per sempre, chi pronuncerà
quel nome, parlerà d'Amore


 

 

 

 

 

Non ti ho dato nulla forse nemmeno un sorriso,
nulla perchè nulla mi ha dato la vita se non un nuovo muro su cui piangere.
Ma anche tra le pietre di uno sterile muro può sempre nascere il fiore della speranza.
Sarà quel briciolo di terra, quella goccia di acqua che bagnando il seme del mio cuore lo aprirà all'amore,
forse per sempre, forse per un attimo felice, forse per un'initile illusione.
Non torni mai la siccità dell'ipocrisia a uccidere un così bel fiore
le sue radici scenderanno sempre più profonde nel tuo cuore,
è la tua linfa a dargli i suoi splendidi colori
a dargli la vita
a dirgli domani...con te amore.

 

 

 

 

 visto una bambina piangere
L'ho vista mentre cadeva mentre correva rincorrendo 
il suo sogno mentre piangeva tendendo una mano
Tendeva una mano chiedendo un aiuto
L'ho vista trovarloTrovarlo in chi la guardava in chi la salvava
Ho visto una giovane girare per strad acercando un appiglio
guardando per terra a cercare la quiete correndo 
nell'ombra a cercare la vita Ho visto una donna camminare
nel vento L'ho vista parlare in mezzo alla gente Rideva 
La bimba di un tempo la giovane triste l'ho vista serena 
Ho visto una donna che nasceva 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perlac0l0ratadean15oracle58ixtlannsimaio65rossopositivo53bruvenCris_61alina66LuciaFantimiracleavor11luciagiudicipaolo.p2geomcristinaserramelania585
 

ULTIMI COMMENTI

ciao ^__^
Inviato da: laportastagna
il 27/01/2013 alle 10:10
 
senti questa:in un carcere!unpoliziotto passa per il...
Inviato da: melania585
il 26/06/2010 alle 15:35
 
ahahahahahah!forte ciao melania
Inviato da: salignac
il 30/04/2010 alle 20:18
 
Un abbraccio e un sorriso per augurarti uno splendido...
Inviato da: ZPPWZAFAGOGE
il 27/11/2009 alle 21:26
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963