« Precedenti | Successivi » |
La chiamata
"In quel tempo, mentre la folla gli faceva ressa attorno per ascoltare la parola di Dio, Gesù, stando presso il lago di Gennèsaret, vide due barche accostate alla sponda. I pescatori erano scesi e lavavano le reti. Salì in una barca, che era di Simone, e lo pregò di scostarsi un poco da terra. Sedette…
La mangiatoia
La mangiatoia... su tanti altri simbolo per eccellezza del Natale... da bambini al catechismo ci hanno insegnato (e ancora insegniamo) che Maria e Giuseppe non avendo trovato posto in alucna locanda, essendo prossima al parto, si riparò in una stalla dove diede alla luce Gesù e lo ripose in una mangiatoia. D'accordo, la storiella per…
Gv
Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna. Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui.
.
Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 6,27-38. Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. Dà a chiunque…
Ma come si puттттттттттт!!!!
Milan 4 - Arsenal 0
.... e ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A.A.A.
Cercasi un pò di persone a modo per ripopolare la mia chat siamo un pò di matti in cerca di simili!!!!!!!!!!!!!!!!
11.11.11
MAH
Apro la messaggeria stamattina e mi trovo codesto messaggio da costui"ma quanto sei brutta mamma mia, solo a guardarti mi viene la diarrea, ma fai un po di dieta palla di merda"Rispondo con un bel messaggione lungo lungo che non riporto qui per ovvi motivi (la parola + carina era sfigato) e toh... mi aveva messo…
Effetto viagra
« Precedenti | Successivi » |