Creato da marcotorino2008 il 29/07/2009

MASSIMILIANO CLUB

ASSOCIAZIONE CULTURALE

 

 

« Molte vite , molti maestriBUON SAN VALENTINO »

Buon fine settimana a tutti

Post n°97 pubblicato il 06 Febbraio 2010 da marcotorino2008

Buon fine settimana a tutti

Come capita ogni tanto nei miei post scrivo cose spiritose perchè ridere allunga la vita :

Lui era cotto di lei , lei era cotto di lui .....e cosi nacque un figlio bruciato !!!!

Ragazza stufa scappa di casa , i genitori muoiono di freddo .

Da quando ti ho visto penso a te , la mattina non mangio e penso a te , a mezzogiorno non mangio e penso a te , la sera non mangio e penso a te , la notte non dormo perchè ho fame .

Nella vita bisogna essere come dei profitterol , dolci , ma con palle ...

Il reggiseno è un ottimo strumento politico : tiene separate destra e sinistra , attira i popoli e solleva le masse .

Ci sei tu e manca l' aria , ci sei tu e il mio respiro si affanna .....quando mi stai accanto i miei occhi lacrimano , ...............ma vai a scoreggiare altrove!!!!!!

Vorrei saltarti addosso , portarti a letto , scaldarti e farti sudare come non mai ....Dolcemente tua : INFLUENZA

Bene , ho finito le battute che avevo in serbo , ora inizio con quelle in croato.

Credi nell' amore a prima vista , o devo ritornare .....

Sono 3 anni che suono al conservatorio , non mi hanno mai aperto!

Un cane incontra una papera e gli dice dove sei stata oggi :QUA !!!

C'è una pera e una mela che si vogliono sposare , allora vanno in chiesa e il prete dice :tu mela vuoi sposare pera ?si lo voglio ....tu pera vuoi sposare mela ?  si lo voglio , allora vi dichiaro macedonia .

La prima notte di luna di miele ,Lei alle 24 "spingi", mi piace ancora spingi , ore 4 di notte spingi di piu di più di più di più ,spingi più forte mi piace , LUI: cara vaffanculo tu e l' altalena.

Cosa dice la moglie di Bill Gates mentre fanno l' amore ?

Bill, sei cosi Micro, sei cosi Soft

Un tizio al ristorante ordina una minestra ma, appena arriva la minestra ,comincia a scappargli la pipi . Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra ,prima di andare in bagno scrive su un foglietto :"HO SPUTATO NELLA MINESTRA ". Tornato dal bagno , sul tovagliolo sotto la sua scritta , ne trova un' altra:"ANCH'IO"....

Il colmo per un avvocato : stare seduto a leggere ...Diritto

Il colmo per un chimico : non avere reazioni


Mi promise mari e monti , e mi regalò un' atlante .

A PRESTO................

















 
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cis.steolivierimavale.cat1983daniela.cramadispettosetta2jennifer.galatigabryandmonja_1971antonelladonofrio72martina.cocco1986fivestars2008tucana07nadiapittsperanzosodglclaryssa_k
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963