kipiunehapiunemetta - WEB per comunicare, cultura per capire, insieme per cambiare... arte per urlare
« Precedenti Successivi »
 

Da Watoto

Carissimi amici saremo lieti di incontrarvi a Roma il 7 giugno in Via della Consolata 56 in occasione della 3°edizione del Madaraka day organizzato dall' AKI (associazione kenyani in Italia) in collaborazione con l'Ambasciata del Kenya in Italia. E' un giorno importante per il Kenya, la FESTA della REPUBBLICA insieme al all'Independence day il 12 dicembre,…
 

Dimissioni Ufficiose

Cari amici, compagni, artisti, guerrieri e...Kipiunehapiunemetta,approfitto di queste poche righe e di questi pochi minuti di tempo per dirvi che purtroppo, per motivi del tutto personali, non posso più rappresentare il gruppo Kipiu.Molti di voi potranno immaginare quanto può dispiacermi, viste le grandi energie ed aspettative che ci ho impiegato, ma non posso fare a…
 

E' scaduto il sito...

... non ho parole. Ho letto tardi che sarebbe scaduto il 2 Giugno, anche perchè il post era del 24 Aprile.
 

2 Giugno - Kipiu a L'Aquila

Ciao a tutte e tutti,mi ritrovo a scrivere su questo blog dopo almeno due mesi di assenza totale. In questi giorni ho pensato tanto a Kipiu, condiviso con terzi questo percorso fatto insieme e riflettuto sulla mia esigenza personale di dare un seguito o una fine coerente al cammino intrapreso da artisti, attori, autori, musici,…
 

da WATOTO

Inoltro la e mail sdi Simona di ieri, ho anche le foto ma non posso ridurle per pubblicarle su libero:   "Il trattore a Makobeni!Grande giornata ieri, e grandi emozioni.Dopo tanta aspettativa e non poche vicessitudini per sdoganare ilcontainer, siamo finalmente partiti con il trattore per andare aMakobeni, il terreno è durissimo e pieno di…
 

PROVE PER GIOVEDI' 19 FEBBRAIO

Dunque... Giovedì siete tutti onvocati. Voglio fare una prova di tutto! Non c'è molto tempo e dobbiamo rimboccarci le maniche. Quindi inizieremo alle 19 e probabilmente finiremo alle 22. Proveremo tutti i pezzi e di conseguenza anche tutte le musiche così avremo intanto un'infarinatura generale. Poi sto pensando che sfrutteremo sabato o domenica immediatamente dopo…
 

PROGRAMMA PROVE PER GIOVEDì 12 FEBBRAIO

Questa è la mia proposta. Giovedì vorrei provare solo con i maschietti...credo siano stati quelli che hanno provato meno (in generale!) e quindi mi piacerebbe dedicare due ore solo a loro. Dunque chi non dovrà ASSOLUTAMENTE mancare saranno: Carlo, Alessio, Ari e Bacco. SARAAAAAAAAAAAAAA non abbandonarmi :)...conto ovviamente sulla tua indiscutibile presenza! Per le fanciulle…
 

Prove mirate?

Domani, Giovedi 5 Febbraio dalle 18.30 prove al San Michele.Signori artisti vi comunico che:Vorrei lavorare sulla "simbiosi" tra musica e recitazione su tutti i pezziVorrei lavorare sui movimenti su tutte le parti.....Ma non sarà possibile ...troppe cose da fare...Ho bisogno di sapere chi c'è e a che ora arrivate per poter organizzare al meglio le…
 

RIUNIONE KI+

Segretaria: Sonika RESOCONTO DELLO SPETTACOLO Poi c'è l'aspetto tecnico: sono necessari FONICO-TECNICO LUCI-ORGANIZZATORE.Sarebbe meraviglioso se queste figure venissero fuori dai kippi dispersi qua e là. Sono figure importantissime ed indispensabili per non avere spiacevoli sorprese. INsomma va organizzata una squadra forte e operativa. Sara: "ki+ è il riflesso delle persone che ci sono dentro" e…
 

Riunione KIPPA

Eccoci qui, dopo un bel pò di tempo è giunto il momento di indire una bella riunione Kippa.Giovedi 29.01.09 ore 18.45al San Micheleore 19.00 inizio elezione segretarioore 19.05 resoconto del 25.01.09ore 20.00 statuto e atto costitutivo dell'associazioneore 21.00 progetti e promozione: Ki+ riparte da "USCITE d'EMERGENZA"- DATE AL CENTRO ENEA 26-27-28 febbraio e 1 marzo-…
 

« Precedenti Successivi »