Tutto può accadere ! - Qualcosa può accadere e non accadere e tutto il resto rimane uguale. L. Wittgenstein
« Precedenti Successivi »
 

BUON NATALE

Che questo  Natale sia un nuovo giorno per la rinascita dei valori più propositivi tra chi di noi  intende riconsegnarli agli altri con uno spirito di amore e di affetto disinteressato.Amici, Buon Natale...
 

PoI - Proseguire o Indietreggiare

Prima o "PoI" tutto finisce. La questione sta nel "PoI". Per pochi dura tutta una vita, per gli altri che restano la durata del "PoI" varia in ragione della sfiga che li perseguita. Allora che fare? "PoI - Proseguire o Indietreggiare" scegliete voi!
 

Riflessione di fine settimana

Ciao vecchi amici di blog, scusate l'assenza, ho avuto veramente il mio buon da fare, e anche se il tempo è passato io non sono cambiato e non vi ho dimenticati. Non sarò presente spesso qui da fastr, però almeno una volta alla settimana vi invierò una mia riflessione, così giusto per non allontanrmi più da voi.Riflessione della…
 

Assioma

Ho trovato una frase di un anonimo. Mi è piaciuta, e la rigiro ai miei amici, che non sto frequentando solo perchè troppo impegnato, ma che mi mancano molto.Eccola "Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla."   
 

Post N° 246

Il mondo è la nostra più ambigua e  personale illusione, di fronte a esso ci siano solo noi, piccoli mostriciattoli in cerca di stelle, che per non farsi prendere - le stelle - si precipitano nel vuoto e ci fanno credere che qualcosa si avvererà. Boh, sarà vero? Di certo c'è solo un fatto:  Il…
 

BUON  ANNO

IL TEMPO E LO SPAZIO HANNO IN COMUNE IL BISOGNO DI ESSERE VISSUTI. ALLORA... CHE TU SIA IL BENVENUTO 2009 E CON TE TUTTI GLI AMCI CHE OGNI TANTO VERRANNO A TROVARE QUESTO SPAZIO STRAPIENO DI BEI RICORDI, MA ANCORA VICINO CON IL PENSIERO E CON IL CUORE AI MIEI AMICI DI SEMPRE.UN ABBRACCIOFASTR
 

Post N° 243

Io non riesco a metter su immagini mirabolanti... in realtà mi interessa relativamente poco.. ultimamente mi sono molto intessata del mondo dei diversamente abili... chissà, magari ne potremmo parlare... in ogni caso un abbraccio Fà... col cuore :O)
 

Post N° 242

 

Post N° 241

Caro Fast,come va? ormai sn mesi che sei uscito da questo mondo di bloggers, per lavoro...E ne sono successe di cose, tantissime...Pochi qui sanno, molti sanno poco...non parlo molto di queste cose su msn e blog...quanto prima te ne parlerò, ma di persona...Ci vediamo al tuo solito ristorante :) cn un bionda birra eh...Eh l'…
 

Finalmente solo!

Oggi è un giorno proprio speciale, dissi a me stesso in quel  29 settembre scorso, non tanto perchè mi resi conto che tutto ciò che era accaduto fino ad allora, poteva non accadere! Ma sopratutto perché, misurandomi con altre intelligenze, mi ero convinto, e lo sono tutt'ora, che avevo raggiunto una superiorità sopra la media…
 

« Precedenti Successivi »