Il senso della vita - ...
« Precedenti Successivi »
 

La vita cambia...

Il 29 luglio di 2 anni fa ho conosciuto la persona più importante della mia vita: ROBERTO!Amy tra poco festeggeremo il nostro secondo anniversario e ricorda: ti amo tantissimo, ogni giorno + di ieri... Grazie per tutto quello che mi dai e ricorda sempre una cosa: SEI MERAVIGLIOSO!!!TI AMO 
 

IL PEGGIOR DIFETTO

Ho capito che nella vita il peggior difetto che si possa avere è di sperare che le persone che ci circondano riescano a ricambiarci di quanto noi diamo a loro... Non si può avere peggiore aspettativa, la realtà è che NON TUTTI HANNO MOLTO DA OFFRIRE!!!
 

Post N° 31

Alla nottei miei pensieri neri calano, come avvoltoi,nel mio più profondo "io"dilaniando l'anima.Il mio cuore trema di pauracome quello di un uccello notturnosorpreso da una luce abbagliantee si acquieta nella nebbia dell'inconscio.
 

Post N° 30

MI AVVIO... ATTRAVERSANDO E IGNORANDOGLI SGUARDI CURIOSI DELLA GENTE.I MIEI OCCHI DISINCANTATI GUARDANOPUR NON AVENDO UN PUNTO FISSO...PERSA, SEDUTA, MI CULLO NELLA MIAINQUIETA SOLITUDINE.IN QUESTA SERA PER ME TANTO FREDDA...UN URLO ROMPE IL SILENZIONO, NON E' LA MORTE CHE CERCOE' SOLO AMORE!
 

*NOTTE STELLATA*

Camminonel soffice gelo che raffreddai miei pensieri.L'empireo accendei suoi astri nell'immensa nudità cosmica.Cerco atomi di calore umano ma trovosolo fredde maschere d'ipocrisia sil grandepalcoscenico della vita.
 

Napul'è

 

Mitiche donne

 

MADRIGALE TRISTE

Che tu sia saggia, sai, non me ne importa.Sii bella e sii triste! Il pianto aggiungeun nuovo incanto al tuo viso, come il fiumedentro il paesaggio. Il temporaledà vita ai fiori, li ringiovanisce.Io t'amo soprattutto quando fuggela gioia dalla tua fronte abbattuta,quando il tuo cuore è immerso nell'orrore,quando sul tuo presente si dispiegala spaventosa nube…
 

MADRIGALE APPASSIONATO

Vorrei essere sulle tue labbraper spegnermi nella neve dei tuoi denti.Vorrei essere il tuo petto per sciogliermi in sangue.Vorrei nella tua chiomad'oro sognare per sempre.Che il tuo cuore si facessetomba del mio che soffre.Che la tua carne fosse la mia carne,che la mia fronte fosse la tua fronte.Vorrei che tutta la mia animaentrasse nel tuo…
 

Pussycat Dolls - Don't cha

 

« Precedenti Successivi »