EXHAUSTION - DIE OF EXHAUSTION, NOT OF BOREDOM!
« Precedenti Successivi »
 

ELOGIO DELLA MIA PERSONALE FOLLIA

È tanto che non scrivo sul mio blog, che lo trascuro...mi dispiace. Davvero. Forse perchè mi aiutava ad esprimermi, a tirare fuori, seppure in maniera sommessa (ed è tutto dire) quello che avevo dentro. E questo cosa significa? Che non ho più niente dentro? Che non riesco più ad esprimermi? Che strana la vita, all’improvviso…
 

Post N° 310

TI CAPITA MAI DI VOLER CORRERE URLARE SPACCARE TUTTO SBATTERTI PER TERRA E RIMBALZARE VIOLENTEMENTE PER DIECI CENTO MILLE VOLTE FINO A SVEGLIARTI DA QUESTO STATO DI TOTALE SURREALTA' IN CUI CONTINUI A PERMANERE, IN PREDA A SENTIMENTI CONTRASTANTI CHE ANCORA UNA VOLTA LACERERANNO IL TUO CORPO ORMAI STREMATO E LA TUA ANIMA RIDOTTA AD UN…
 

Post N° 309

Effettivamente si, mi sento davvero riflessiva in questo periodo. Non so se è un bene o un male. Ma poi chi l’ha detto che bisogna catalogare? E se deve essere così, le categorie sono solo BENE  e MALE, o ne possiamo aggiungere altre? Tipo, che so io, QUELLO CHE MI SENTO DI FARE, magari bilanciato…
 

Post N° 308

Sono molto riflessiva in questi giorni, forse anche troppo. Sarà che questa novità di avere internet a casa mi ha riportato un po’ con i piedi per terra. TUTTO CIO’ E’ ASSURDO! Cioè, internet che mi riporta con i piedi per terra.E qui ci vorrebbe un bel “E non aggiungo altro!!”.Ma sarei falsa, perchè ho…
 

Post N° 307

Arriva il momento nella vita in cui ti chiedi: "MA NON SARA' TROPPO TARDI?" E, normalmente, senti 'sta voce che ti dice “NON E' MAI TROPPO TARDI!”Prende le sembianze                                      di tua madre,                                                                       della tua migliore amica,                                               del tuo fidanzato,                                                                                                             di un bel ragazzo,                                              del campione del mondo di kitesurf,                     del diavolo....E tu, alla tua tenera età, ancora…
 

Post N° 306

Volevo scrivere qualcosa...Volevo cantare una canzone...Volevo mettere un po' di musica...Volevo...Poi mi sono accorta che l'erba voglio...Poi, forse, che voglio l'erba.......non so come è iniziato questo post...semplicemente volevo caricare una canzone sul blog..."Ma perfavore!!!" diranno i miei piccoli lettori..Poi si vede che mi sono lasciata andare, ed ecco lì che nasce la poesia in totale…
 

Post N° 305

Stasera, poco prima di terminare il turno di lavoro, anzi, a turno “bell’e terminato”, ben oltre l’orario, e già era notte fonda (più o meno 20 minuti fa!!!), e già avevo voglia di andarmene da ore, squilla il telefono...Rispondo, era un cliente, lì a chiedere e a lamentarsi (vanno in vacanzaper lamentarsi...)...Ed io gentilissima e,…
 

Post N° 304

...ma voglio riprendere il discorso del lavoro, si si si! Non per essere noiosa (anche se, d’altra parte, questo è il NOIA-BLOG!!!), per carità...Semplicemente per fare il punto della situazione. Da quando mi sono “ritirata dalla vita mondana”, e mi sono trasferita in questa isoletta, ho fatto mille lavori, nessuno dei quali avevo già fatto…
 

Post N° 303

LAVORARE A FERRAGOSTOEbbene si, in controtendenza...Ovvero, ci saranno milioni di persone (e zanzare...) che lavorano a ferragosto, e che oggi quindi hanno lavorato...Ma per "forza" o per "amore"? Chiamatemi pazza,chiamatemi "soggetta" se ancora si dice, oppure non chiamatemi....Io l’ho sempre desiderato.Sono una di quelle tristi personcine che la domenica e i giorni festivi preferiscono lavorare…
 

Post N° 302

DEDICATO AD UNA PERSONA SPECIALE...è strano, ma è così...Una volta che entra nella tua vita, non ti lascia più andare...Tu cerchi di non vederlo, cerchi di non sentirlo, cerchi di far finta che non esista, e quasi te ne sei convinta......eppure proprio ieri, guardandoti in faccia, una sconosciuta ti aveva detto “Si vede che sei…
 

« Precedenti Successivi »