Creato da: thescannerman il 26/09/2005
tuttto... tra un pensiero e l'altro

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

thescannermanpatzfthejumpingdafneoo1toorresalorteyuwvolandfarmlottergsPucciolo_tremendoaaa.cercosoloteSdoppiamoCupidowo_land
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Una lettera pensata per te. Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 04 Dicembre 2005 da thescannerman

Quella notte la terra ha tremato. Le stelle erano nascoste da una spessa coltre di nubi e la pioggia cadeva insistente sopra i vetri. La vedevamo scorrere.
Eravamo li e c'erano parole senza senso con noi. Anch’esse scorrevano lente e si confondevano tra respiri e sospiri. La notte, avvolgente, nascondeva tutto ma il tutto era superfluo e non contava. I pensieri erano altri. Lontani dal consueto mille miglia, erano li, intorno a noi. Pensieri distanti dal quotidiano… e pensavano altro. Un abbraccio, tanti abbracci. Un continuo sfiorarsi di mani, di labbra. C’erano mani che esploravano, che toccavano. C’erano labbra che si sfioravano e in quel buio potevo vedere tutto di te e tu di me. Non c’era nulla di scontato nel nostro incontro. Così quella notte ci siamo conosciuti con tanta naturalezza. Da sconosciuti a complici in un attimo. Cercavamo e abbiamo trovato il piacere nell’altro.
Ladro io, ladra tu, abbiamo rubato attimi per saziare la fame d’affetto che altri ci hanno negato. Così le mie labbra hanno sussurrato alle tue. Un contatto umido di labbra e di lingue in baci prolungati e insaziabili. Morbide le tue labbra, morbide le mie. Morbido il loro sfiorarsi. Poi la ricerca del godimento nelle cose che più ci danno soddisfazione. Allora le labbra sui tuoi capezzoli mentre le mani sui tuoi seni e lungo le tue gambe e poi le dita sulle tue labbra e nella tua bocca. E ancora le tue labbra lungo me, la tua bocca intorno me con movimenti ritmici prolungati e alternati fino al momento del piacere estremo per soddisfare la voglia di me, per soddisfare la voglia di te. Insaziabile. Quella notte la terra ha tremato. Per due volte quella notte la terra ha tremato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
volvobiancacercasi
volvobiancacercasi il 05/01/06 alle 09:14 via WEB
ecco ora hai trovato il termine giusto....anzi la frase giusta......il rapporto con te non mi soddisfa......... non doveva essere un "rapporto" o forse si anche l'amicizia è un rapporto non so ora non so.......... forse devo cercare di fare girare la ruota ........errore da parte mia che sono finita sul materiale vuoi l'astinenza ma non è quello che cercavo e neppure di farti carico dei miei problemi familiari (sono miei) neppure di regalarti la differenza di età ............. neppure i cm di altezza .....forse l'opportunità di usarmi (quasi venduta) soffocare si qui hai ragione stressante vorrai dire ......ma con l'età che avanza uno si appiccica come la colla forse per prendere la ninfa.....il desiderio che ho espresso è andato male... un bacio
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963