Creato da OcchiNellaLuna il 29/11/2009

EYES IN THE MOON

E tu? A cosa pensi quando guardi la Luna?

 

UN MARE E LA SUA TEMPESTA

Post n°1051 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da OcchiNellaLuna

Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! È forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?
Fëdor Dostoevskij

Foto di OcchiNellaLuna

 

A volte guardandomi attorno osservo quanta poca importanza si da alle parole, vedo gesti e situazioni che si creano e si distruggono come se niente fosse, come se fosse uno scherzo, come se quello che viene detto avesse valore solo per quell'istante in cui viene pronunciato, lo spazio di una semplice battuta tra amici, poi quell'attimo passa non è successo nulla, solo parole. Penso a quanta passione ho cercato di mettere in ogni gesto, non volevo primeggiare, non volevo e non voglio semplicemente galleggiare immobile in un mare pieno di onde, volevo che la furia dei miei gesti riuscisse a farmi cavalcare l'onda, sentire che quello che stavo provando arrivasse a stravolgermi l'anima, ci sono riuscito in questo, perfetto e preciso, come in un racconto mai scritto, come per una miriade di gesti fatti per mille situazioni diverse concentrate in un unico mare.

 

 
 
 

LEGGENDO...

Post n°1050 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da OcchiNellaLuna

Ho letto quest'estate Inferno di Dan Brown, sembra la storia di Ebola, un mese fa si sono teoricamente esaurite le riserve di cibo per la popolazione del mondo per questo 2014, la terra è sovra popolata per un paio di miliardi di persone, stiamo consumando e distruggendo tutto, Ebola, a parer mio creata ad hoc in qualche laboratorio farà pulizia, brutto dirlo così ma non credo alle parole di Obama. Hanno perso di mano la situazione secondo lui, per me l'hanno lasciata andare, quello che succederà si vedrà, tanto chi deve essere protetto sarà protetto gli altri si arrangino. 

Sorrido pensando alle parole di quel gran ....... e gran testa di..... e povero... di Angelino Alfano che mi dice che l'allerta è massima. Ma di che allerta parla? Entrano 2000 immigrati irregolari ogni giorni senza alcun controllo sanitario per di più sulle nostre navi militari e tu sei in allerta? Secondo me questa persona ha dei gravi problemi mentali, per lo meno non scrivete grandissime ...... sui giornali. Non so se Ebola è mutata o meno sta di fatto che c'è qualcosa che non va nel verso giusto. 

 
 
 

IO

Post n°1049 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da OcchiNellaLuna

Io non ho mai sopportato chi vuole prendermi per il culo, dai direttori di Banca, ai fornitori, ai clienti, io per come sono dico esattamente le cose come stanno, non ho bisogno di girarci intono, quando dico che una cosa deve essere fatta in un certo modo è perchè deve essere fatta così punto fine. Se io chiedo di fare una cosa in un certo modo è perchè in testa so già cosa voglio e come la voglio sviluppare, non faccio le cose a cazzo, così mi succede che oggi davanti a quel personaggio, il personaggio stesso ha provato a prendermi per il naso, no ciccio, non sono arrivato a quarant'anni per farmi prendere in giro, tu sei stato pagato e mi fai cortesemente le cose come dico io. Alla fine ha capito che sarei stato irremovibile e lasciandomi da solo con il mio ex amico abbiamo trovato subito il punto d'intesa e le cose si faranno come dico io. Molto probabilmente pensava di avere di fronte il contadino cavapatate, ho cavato patate a quintali è vero però non ho fatto solo quello, ora il quadro è quasi completo, facciamo partire sto progetto, anche se sarà inizialmente qualcosa di basico cominciamo a portarlo avanti.

Foto di OcchiNellaLuna

 
 
 

PANE

Post n°1048 pubblicato il 02 Ottobre 2014 da OcchiNellaLuna

Mi è venuta voglia di mangiare un bel pezzo di quel pane, quello li, si si proprio lui, stasera sono andato nel freezer grande a cercare, spero sempre che mia madre l'abbia tagliato in qualche pezzo in più, o che rispunti fuori come per magia, porca vacca, niente da fare. Sto cercando di capire come funziona il pc, la cosa che mi piace di più è il fatto che è silenziosissimo, la ventola si sente appena, il primo non portatile della mia vita e pensare che a casa non ho mai voluto il pc. Fino a sei anni fa l'unico pc era quello di mia madre che io non usavo mai. Avevo i tre pc del lavoro, ma nient'altro. Poi qualcosa è cambiato, ma questa è un'altra storia. Devo trovare una posizione più comoda per le prossime sere, intanto sto cercando di installare tutto quello che mi serve e di capire come funziona questo nuovo sistema. Vediamo se riesco a trovare le foto.

Foto di OcchiNellaLuna

 

 

EUREKA!

 
 
 

MATTEO BEOTA RENZI.

Post n°1047 pubblicato il 30 Settembre 2014 da OcchiNellaLuna

ART 18. Abolizione. 
Ringraziando il cielo non l'ha fatto Berlusconi altrimenti ci avrebbero frantumato i coglioni in tutte le piazze d'Italia.

ART 18. Abolizione.
Il problema è che le imprese chiudono, mi spiega brutto pirla che cosa se ne fa un lavoratore che non ha lavoro e non lo trova dell'art 18? Non sarebbe meglio eliminare tasse sulle buste paga, INAIL e altre piccole porcate?

ART 18. Bandiera del PCI, PDS, PD ecc ecc.
1970 2013 Abolirlo è un infamia, è tremendo, è terribile, capitalisti, buffoni.
2014. Utile Abolirlo siamo indietro con i tempi. In un anno è cambiato tutto. 
Lasciatemi dire Voi ammasso di merdaglia avete seri problemi.

Immigrazione.
Devo capire perchè se io sono senza lavoro sono un bamboccione, ma non prendo 30 euro al giorno, arriva un immigrato gli regalo 900 euro al mese e io rimango un bamboccione, sfaticato ecc ecc. Ma perchè non prendete una strada per andare a fare in culo?  

Detto questo penso a un uomo e lo saluto. 

 

 
 
 

PLEASE NO COPY!!!!

Protected by Copyscape Web Plagiarism FinderNON CONSENTO LA PUBBLICAZIONE IN ALTRE PIATTAFORME DI QUANTO RIPORTATO IN QUESTO BLOG.    

 


Occhinellaluna by Davide is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.

Licenza Creative Commons

 

ULTIME VISITE AL BLOG

OcchiNellaLunaBobby_69gioia271965dotato660xanimal_instinctxIl.giorno.In.Piunaar75semplicementeromymarinovincenzo1958giuliano.alunni4preziososonoWeb_Londonvincenzo.franco75aryel5freedandlife
 

custom counter

 

NOT NULL

Ciò che è privo di valore, rimane abbandonato lì sul fondale
è la vita che va avanti,
è lo spirito che lascia il nulla indietro! 

'Greta'

 

 

EPPURE LEI LO SA...

Ore 09.30 in messaggeria!
Lo sapevo, lo sapevo... lo sapevoooo!

- Buongiorno piccola
- Buongiorno Tesoro
- Come stai?
- In crisi, ho il tavolo pieno di libri e appunti... dovrei iniziare a studiare, ma non ho molta voglia di farlo.
- Ti va di sentirci per un saluto velocissimo?
- Sì mi va... però proprio al volo, non come al solito!
- Ok, al volissimo!

Squilla il cellulare è lui... la sua voce mi fa fare un balzo al cuore. E' calda, è bassa... è sensuale. Poi quel suo accento gli da un certo non so che in più a quello che già ha! Iniziamo subito a scherzare su delle battute che escono cosi senza freni, a volte assumono anche toni indecenti... mi fai impazzire!

Dopo circa una mezz'oretta di conversazione...

- Io dovrei metter giù... i libri mi guardano e mi chiedono perchè non li apro!
- Tu di loro che prima hai dovuto lasciare che... ehm, meglio se sto zitto va!
- Io ti meno... giuro che prima o poi lo faccio!

Ridiamo, sei indecente a volte ma mi piaci anche per questo... e meno male che dovevamo solo salutarci al volo, siamo ancora qua a parlare. Oh my God!!!

Buongiorno Testa Matta... penso che ora posso iniziare con lo studio
ho tutti i muscoli rilassati!

(Sorrido)

Foto di Greta.e.La.Luna

 

 

LUI E'

Lui è lieve, è dolce è come una carezza che diventa abbraccio. E'  un uragano che travolge furiosamente ma senza fare male. Lui è Vero, è limpido, è unico. Mi vizia, mi adora... mi consola. Lui è ciò che vuole essere, non indossa maschere, non veste parole vuote.

Lui... E'

'Greta'

Lei è... Bella come la luna

 

LE SUE IDEE

Ohh finalmente una mattina dove la parola d'ordine è stata...
"calma"

Ebbene sì, questa mattina me la sono presa con molta calma. Avevo un po da fare, l'appuntamento immancabile con i libri, e poi sul tardi sarei dovuta uscire a fare delle commissioni... ma prendermela con calma era quello che ci voleva.

Mi è piaciuto troppo rimanere a letto un po' più del normale.

Poi la bellissima idea di prendere il cellulare e comporre il numero... è stata la ciliegina sulla torta che ha rallegrato quei momenti.

Greta

 

 

NEW YORK

La notte scese nella loro stanza.
Fuori dalla grande vetrata le luci si rincorrevano impazzite.
Due corpi in un letto si stavano amando,
la passione di cui erano capaci,
strozzava le voci
Il piacere che riuscivano a darsi
li faceva impazzire.

Sapevano ciò che volevano
completamente,
intensamente lo prendevano...

e tutto il resto era fuori dai loro pensieri...!

'Greta'
 

 

IL TUO CORPO RAPISCE I PENSIERI



C'è chi lascia un segno profondo... nella mente, nel cuore, nell'anima e chi invece ti lascia solo una lieve impronta che col tempo sbiadisce fino a cancellarsi del tutto.

'Greta'

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963