Creato da FemmeNormale il 20/03/2006

E come Eat Me

immobili e leggere dita di plastica al neon.

 

 

« Messaggio #354Messaggio #356 »

Post N° 355

Post n°355 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da FemmeNormale






la grassa [la bianca gatta obesa e stupida] sta cagando.
e per citare il mago, questo è un dato fon-da-men-ta-le.
ora: la gggrassa, è veramente grassa.
si aggira, a occhio e croce, sui dieci chili di massa molle e totalmente inerme e insensibile al richiamo di qualsiasi movimento extra-mandibolare. ha almeno otto maniglie dell'ammore per fianco, e si capisce bene come esse stesse siano un altro elemento inutile, essendo la grassa sterilizzata da tempo. ora: riuscite a immaginare uno schifoso, lurido, animale grasso intento nell'azione di cagare e, dunque, sotto sforzo?
scene raccapriccianti.
il suo volume si duplica, il muso rimane nascosto nelle pieghe del doppio mento che nel frattempo è in tensione verso l'esterno per dare la spinta giusta, le cosce [la grassa è così grassa che non ha più delle zampe: ha delle gambe. umane.] si gonfiano come possedute da una momentanea quanto schifosa ritenzione idrica, gli occhietti gialli si contornano di rosso e assumono la tipica espressione schizoide di coloro che [e qui parlo al popolo, oltre che per esperienza personale] soffrono di stitichezza [cagando con una frequenza circa bimestruale].
aggiungiamo a questo che la merda della grassa puzza molto più di una qualsiasi discarica chimica nei pressi di marghera. puzza addirittura più dell'alito di gianfranco funari [che deve sapere all'incirca di portacenere antico mai lavato, pur con tutta la simpatia, la stima e la cieca riverenza che provo per lui]. puzza addirittura più del cibo per gatti. è una sorta di provocazione agli animalisti. invincibile.
ma: forse non tutti sanno che, la grassa è così grassa [e stupida. o forse no..] che non riesce neanche a pulirsi il culo dopo aver conquistato e sottomesso l'intero universo con le sue solide polluzioni coscienti.
ed è qui che interviene la magra. la magra è l'altra bianca gatta. la magra ha un occhio azzurro e uno giallo [e già qui...]. la magra non è magra. la magra è magra in confronto alla grassa. la magra è buona. la magra è coraggiosa. la magra pulisce il culo alla grassa dopo che costei ha cagato. glielo pulisce, si. con la lingua, naturalmente.
che non è forse quello si sono fatti vicendevolmente per anni i nostri politici?
ah, il mondo animale!
VOTAGRASSAVOTAGRASSAVOTAGRASSAVOTAGRASSAVOTAGRASSAAAAAA
[LA TRIPPA]
IIIIITALIANIIIIIIIIIIII!



ps: la grassa, una volta svuotate le infernali viscere,
ha generalmente la tendenza a salire in braccio
a chiunque sia presente, per farsi accarezzare un po'.
belle cose.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NODI AL PETTINE




enseña tus
cippas
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bruno954Lady_Warspagetilisa.dagli_occhi_bluvenere_privata.xnurse01calmaapparentexOmicrondlgDivina_azionenickvallonesechetviveremeglio2006mtgardenstrong_passion
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963