Creato da FemmeNormale il 20/03/2006

E come Eat Me

immobili e leggere dita di plastica al neon.

 

 

« los reyes del coñoMessaggio #517 »

Post N° 516

Post n°516 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da FemmeNormale

ultimamente, mi ero scritta a memoria delle cose [idee, commenti, soggetti, fantasie] ma le ho già dimenticate. credo sia colpa dell'età, o del fatto che da un po' di tempo ho smesso di uscire accompagnata dalla mia piccola agendina tascabile. il fatto è che mi si sono rotte le tasche. come in una specie di parto letterario. in questo periodo della mia vita sono particolarmente bruttina e trasandata. credo che sia perchè mi sto curando dentro. sto lasciando da parte il tempo che prima dedicavo al mio aspetto esteriore per togliere i resti del vecchio make-up che avevo dato, anni fa, al mio piccolo animo spaventato. eppure seguo a nutrirmi di estetica. il piacere del brutto, ancora non l'ho abbandonato. il trash mi ha sempre affascinata. mi ha sempre conquistata. e alla fine l'ho mangiato: l'ho fatto mio. ormai sono dieci mesi che sono qui. e sono dieci mesi che tra alti e bassi sto mediamente bene. ultimamente, devo dire, mancano i picchi [in alto e in basso], ma sono fiduciosa nelle inculate che il futuro mi riserva. per questo, andrò presto a comprarmi una bottiglia di rosso buono, per festeggiare la successiva risalita verso l'alto.
devo mettere i panni in lavatrice. devo anche mettere me in lavatrice. l'attesa per la centrifuga è una roba che mette i brividi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NODI AL PETTINE




enseña tus
cippas
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bruno954Lady_Warspagetilisa.dagli_occhi_bluvenere_privata.xnurse01calmaapparentexOmicrondlgDivina_azionenickvallonesechetviveremeglio2006mtgardenstrong_passion
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963