Creato da FemmeNormale il 20/03/2006

E come Eat Me

immobili e leggere dita di plastica al neon.

 

 

« Messaggio #535tempi paralleli, distanz... »

orgoglio anticristo+lotta nel fango

Post n°536 pubblicato il 14 Marzo 2008 da FemmeNormale

il pensiero ha preso inizio dalla seguente considerazione:
piaccio in particolar modo ai marocchini e alle americane. quelle degli stati uniti, poi, subiscono particolarmente il mio fascino. sarà l'accento del sud, non so...
poi il pensiero evolve e mi devo dire che no, non è vero: piaccio anche agli egiziani e alle sudamericane. ma non solo: fin da piccola, ho riscosso grande successo anche tra i turchi, le messicane, i sardi e i canadesi [in marocco, a nove anni, la prima storia d'amore platonica della mia vita, con tal Oliviér -canadese, appunto- piccolo nipote diretto dei miei lontani parenti laggiu].
allora potrei dire che piaccio di più nel mondo musulmano e nel continente americano.
[si, la sardegna sta in america]
e allora non sarebbe meglio dire che non vado a genio al cattolico medio [leggi: all'italiana]?
[lA cattolicA mediA non la prendo nemmeno in considerazione]
e da qui, potrei aprire una voragine positiva nella mia autostima.

aspetto un buddista, una giapponese e possibilmente anche una coreana.

altro che chakra.
[scopate senza croce'n'cuoll', che i tempi son cambiati.]

e nonostante tutto, ritorno in terra mia, con tutte le incazzature e le armature del caso.
in biglietteria potrete trovare in omaggio i pass per lo show dell'anno.

si prega portare un secchio di acqua e/o un sacchetto di terra,
per rendere più divertente e personale l'evento.
[vada pure per la bottiglia di mirto...]

strict dresscode: real dirty skin.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NODI AL PETTINE




enseña tus
cippas
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bruno954Lady_Warspagetilisa.dagli_occhi_bluvenere_privata.xnurse01calmaapparentexOmicrondlgDivina_azionenickvallonesechetviveremeglio2006mtgardenstrong_passion
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963