E come Eat Me - immobili e leggere dita di plastica al neon.
« Precedenti Successivi »
 

il tantra

a noi ci fa una pippa.
 

..alla vita, intendo.

ci sono momenti in cui le crisi intestinali hanno la meglio su qualsiasi altro evento.metto in conto di poter appartenere a qualsiasi e a nessuna categoria, riesco finalmente a passare da una a tutte e finire all'opposto della prima: una forma di liberazione, dunque? le mie contraddizioni non possono essere capi d'imputazione, e nemmeno legacci…
 

que bragas mas bonitas.

sono quasi le sette del mattino, e fin qui niente di strano.ho appena finito di scopare con il barista del bar dove passo almeno un terzo del tempo delle mie giornate. deve avere sui quarantacinque anni. è bassino, pallido, magrolino, spelacchiato in testa e con gli occhi scuri e sporgenti. ha un odore buonissimo. è…
 

Post N° 542

PANICO.
 

Post N° 543

non posso veramente dire che ne sono dispiaciuta,quando affermo che sono veramente molto più semplicedi quello che si possa immaginare.per esempio: ho da poco imparato a dire no. un no che sia NO.sono sicura che un giorno riuscirò anche a distinguere e pronunciare i miei si.non piango più, non rido più, non sono più quello…
 

Post N° 544

non so voi, ma r* s'é presa un altro dei suoi svarioni.e come al solito, speriamo che non finisca mai,almeno per le prossime due settimane.i fratelli crescono, e le mamme emigrano.(vale anche la proprietà commutativa.)ammorbidiamoci un po': iniziamo eliminando gli spigoli.(((((((((((((brrrrrrrrrrrrr)))))))))))))
 

Post N° 545

non ho nemmeno perso tanto la coscienza da poter scrivere certe porcate.tipo qualcosa sulla perdita del tutto nella vita.fottiti.stasera più che mai, mi rimane la sensibilità.fosse anche solo quella della superficie.
 

Post N° 546

qualcuno mi spieghi perché, dopo proprio due settimane,é tutto scivolato nell'ennesima colonna della spazzatura.il motivo c'é (mi manca giusto il perché.fuori dalla reale importanza che ha.)
 

purezza, mezza bellezza.

via la scala di grigi, torno a sognare in bianco e nero.
 

igienica, evidentemente.

non è che in tutto questo tempo non stia succedendo qualcosa.è che non lo capisco tanto bene neanche io.porto le mie testimonianze, semplicemente, su carta.
 

« Precedenti Successivi »