E come Eat Me - immobili e leggere dita di plastica al neon.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 528

se ne vanno sempre i migliori, e addio a tutte le mie certezze.ma d'altra parte, l'alcolismo non è da sempre un -fallimentare- tentativo di sublimare altre dipendenze?
 

il vuoto e i suoi fratelli.

partiamo una mattina da ubriachi, con l'unico scopo di finire nel burrone con la più sentimentale delle macchine rubate. poi ci deviamo e ci diciamo che: si, un cicchetto prima di morire non può farci male. e allora grattiamo le dita sulla tenda d'acciaio fino a che il primo soggiorno non appaia con tutti i…
 

Post N° 530

basta veramente poco: una parola di troppo, un'espressione sgradita, un po' di tempo per interiorizzarla.e tutto se ne va liberamente a puttane.non ho più voglia di sopportare.e urlare, urlare, urlare.[mutismi].
 

vita vissuta.ovvero: quando si merita il ricordo.

i miei odori si attaccano decisamente meglio alla mia pelle,ma anche su quella degli altri, li riconosco bene.la serata più bella, da quando sono qui.poligamia-portami-via, bis [=alla faccia di quelli che non ci credono].non ci voglio pensare, che tra due giorni sarò in italia.non ci voglio pensare, perchè tutte le volte, prima di partire, succedono…
 

Post N° 532

sono una curiosa di livello medio,e a volte mi va di culo.
 

Post N° 533

cuando salgo por la noche y me encuentro, a caso, un poco drogada, me importa solo de situarme bien. si estoy colocada, y lo que esta en mi alrededor me provoca malas sensaciones, no quiero sentirme indefensa, y tampoco me va a gustar que alguien se ponga a criticar mi posicion [sobre todo, si en…
 

mariconadas de navidad

y así, entre una visita de cortesía a una comisaría, una maratona en el medio de toda la ciudad [y de los huevos] y un after de cumpleaño con invitacion a lo último, finalmente mi sabado noche se acaba a las cuatro de la madrugada del lunes. aún aguanto, pero tengo que pararme, ante que…
 

Post N° 535

il fatto di impressionare sempre tutto su una superficie di lucine, ha il solo e semplice scopo di poter rimanere, un giorno, come la brutale testimonianza delle determinate fasi. che secondo frankie, mi porteranno presto a fare la taxi driver della situazione. credo che effettivamente ho sempre desiderato fare la tassista. solo appunto che: cambio…
 

orgoglio anticristo+lotta nel fango

il pensiero ha preso inizio dalla seguente considerazione:piaccio in particolar modo ai marocchini e alle americane. quelle degli stati uniti, poi, subiscono particolarmente il mio fascino. sarà l'accento del sud, non so...poi il pensiero evolve e mi devo dire che no, non è vero: piaccio anche agli egiziani e alle sudamericane. ma non solo: fin…
 

tempi paralleli, distanze e type. [caratteri.]

a mia sorella, che cinque minuti fa mi ha regalato -incosciente- delle emozioni fortissime, e un ritorno al ricordo di tutti questi ultimi miei ventotto anni, tutti insieme.a lei che ancora non sa, ma promette addirittura meglio di quello che io posso solo lontanamente immaginare.a mia sorella, che ancor si cruccia delle sue bruttezze inesistenti,…
 

« Precedenti Successivi »