E come Eat Me - immobili e leggere dita di plastica al neon.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 518

continuo ad annoiarmi, continuo ad avere le mie paturnie, continuo a non poter controllare parecchie cose, continuo a desiderare la donna d'altri.per questo, mi compro un biglietto d'aereo per l'italia.la mia vacanza si prospetta lunga, tranquilla, e molto distensiva.chi ha tutta l'intenzione di spaccare il cazzo,è pregato di iniziare a stare lontano fin da ora.taller…
 

elogio. alla solitudine.

assurdità della domenica. godo in silenzio, e non ho bisogno di nient'altro che del silenzio per godere e per goderne. parallelismi poco raffinati, abbiamo bisogno di spazio e calore, volevamo delle rughe tristi intorno agli occhi, e non ci siamo mai accorte prima di averle già intorno al cuore, al fegato, alle macchie gialle che…
 

felicità-azioni.

solo un bicchiere di vino per brindare alle mie fantasie ubriache, tanto per non citare nessuno. voglio -voglio- accendere le perversioni di alcune. è per questo che mi ci dedico anima e culo, a strizzare lentamente capezzoli e a colare -con simulato disinteresse- la cera su pelli di alluminio, lucide e riflettenti, metalliche nel suono…
 

Post N° 521

muovi la tua mano zingara [la mano]e mettimela nelle mutande.il resto, è storia.[ed è ancora solo martedì.]
 

Post N° 522

uomo, quarantuno anni, "estilo filosofo" e abbordatore di ragazzine in discoteca, a barcellona.incontra r*. [hahaha.] inizia un monologo basato sulla sua età, sul fatto che ha sicuramente leccato più patate lui che io, sul fatto che è stato tre anni in guerra ecc ecc.r* risponde a modo suo in un paio di occasioni.dieci minuti dopo,…
 

ti coddiri.

non a tutti capita di avere un fratello che [forse] va a vivere alle canarie.baciatemi il culo [forse].per info e contatti: ultima spiaggia a sinistra.sono quella con la faccia da stronza.
 

Post N° 524

averla di fianco, a pranzo,è meglio che farmi un porro.me puede traer un amore mas, por favor?
 

Post N° 525

dio, che nervoso.e mi fermo qui.
 

Post N° 526

se sapeste la delicatezza che cerco sempre di mettere in ogni mio gesto, non reagireste così.per quanto non sembri, sono la prima a cercare di non fare male, pur rendendomi conto che il dolore è una parte importante in ogni esistenza. è per questo che ho imparato, nel tempo, a moderarmi, e a sottomettermi a…
 

le ragazze si divertono. [di più]

la conversione è sempre più difficile. bisogna anche saper resistere alle tentazioni. è che quando ci si sveglia la domenica, e si finisce in spiaggia a sentire il sole, è difficile avere lo sbandamento di tornare a pensare come se fosse l'unica vita prima del paradiso, e voler sperare che dopo ci sia almeno l'inferno.…
 

« Precedenti Successivi »