Fermati e Ricordati - ...ama il tuo peccato e sarai innocente
« Precedenti Successivi »
 

NOTTE D'ESTATE

Full Moon Game-V.KushÈ una notte bellissima d’estate. Nelle alte case stanno spalancati i balconi del vecchio borgo sulla vasta piazza. In quell’ampio rettangolo deserto, panchine di pietra, evonimi, acacie disegnano in simmetria le nere ombre sulla bianca arena. Allo zenit, la luna, e sulla torre col quadrante alla luce l’orologio. In questo vecchio borgo vado…
 

.

 Steve Hanks “la torbida e limacciosa malinconia di non aver nulla da dire e da fare”Giuseppe Antonio Borgese Ecco questo è un mio momento così!Quella noia annoiata con libri da leggere accantoe rimaner a veder la vita  scorrere 
 

Le strategie fatali

   La caratteristica di una passione universale come l’amore è che essa è individuale e che ognuno vi si ritrova solo. La seduzione è duale: non posso sedurre se non sono già sedotto. Nessuno può giocare senza l’altro: è la regola fondamentale. Invece posso amare senza contropartita. Se amo senza essere amato, è un mio problema.…
 

.

in questo periodosarò spesso assentespero un domani diessere più assidua.BUONE VACANZE!
 

Menzogna ed omissione

 Nella vita capita di mentire,tante sono le motivazioni,a volte a fin di bene,spesso per fini utilitaristici,sovente come semplice passatempo.C'è un altro modo di fare per non dire le cose ed è l'utilizzo dell'omissione.Omettere significa non dire,è un comportamento di comodo,una scelta ,anche se a volte è una semplice dimenticanza,non ricordare.E' una non totale sincerità passibile…
 

SULLA FALSITA' E SUL DOLORE...

 

COSE CHE DIMENTICO

 Immagini da "Le fate ignoranti"C'é un amore nella sabbia un amore che vorrei un amore che non cerco perché poi lo perderei C'e un amore alla finestra tra le stelle e il marciapiede non é in cerca di promesse e ti da quello che chiede Cose che dimentico cose che dimentico sono cose che dimentico…
 

Tu,tutta di bianco

 Per quante città possano venire distrutte, ti porterò sempre poesie, e frutta dai filari che incontro per via.Gli estranei nel tuo letto, esclusi dal nostro dolore, in ascolto del sussurro del sonno, sentiranno la meravigliosa spiegazionedella propria passione, e piangeranno perché non possono baciare il tuo volto distante.Amanti della mia amata, guardate come le mie paroleindossano come vesti le sue labbra, come s'avvolgono nel prezioso…
 

Fermati e Ricordati

 Comprensione e affetto, non si misurano dal numero di parole,ne dal numero di incontri, ma da quanto profondamentepuò diventare tangibile quella consapevolezzaassolutamente personale che qualcuno è stato e sa essere presente nella nostra vitaanche al di là di quanto sia riuscito a conoscerci...E' l'intensità di un solo istante che,come una rivelazione, riesce a spiegarci la…
 

Baker street

 

« Precedenti Successivi »