Ricominciamo - So dove passi le notti...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 90

Buon Natale a tutti voi...per il tempo trascorso insieme, per le parole dette, per le risate, le parole di conforto...per quanto meraviglioso è stato conoscervi!Auguri a tutti voi![non vi ho mai dimenticati...]Alessandra
 

Post N° 89

A volte mi tornano in mente dei "motivi" che non so proprio come mandare via.Era il 1992 e quello era il festival di sanremo e tre giovani ragazzuoli se ne stettero sul palco dell'ariston ben 30 secondi in silenzio, perchè stavano eseguendo "Zitti zitti (il silenzio è d'oro)".C'è qualcuno che se la ricorda?Quell'anno quel pezzo…
 

 p

Ricordo che mi piaceva da impazzire l'orario provvisorio.Sempre meglio di quello definitivo, che aveva sempre in serbo qualche brutta sorpresa.Due ore di matematica, due ore di italiano e poi magari inglese e poi storia all'ultim'ora. Un massacro insomma!!Nononononononono..senza dubbio preferivo l'orario provvisorio, che lo scrivevi a matita sulla pagina a sinistra del diario (rigorosamente smemoranda…
 

Post N° 87

Oggi in ufficio si parlava dei cantanti pop italiani che hanno successo all'estero. Si votava tra tutti, quello che ritenevamo il migliore.Io parlavo di Ramazzotti.La mia collega invece la Pausini.Ma daaaai.Le ho detto.Non c'è paragone.Posto che io non conosco nemmeno una canzone di Eros Ramazzotti da Se bastasse una canzone in poi (e google mi…
 

Post N° 86

Credevo che pagare una donna per andarci a letto fosse una delle cose più bieche e meschine che mente maschile potesse partorire.Mercificazione della donna - pensavo.Devalorizzazione dell'amore - mi dicevo.Moralmente inaccettabile - sostenevo.Poi incontro Sandro. Occhi azzurri, pelle scura, insegnante di educazione fisica.Spigliato, disinvolto.Nessuna difficoltà nel rimorchiare una donna.Insomma bello-bello.E parliamo del più e del…
 

Post N° 85

Essere la più giovane dell'ufficio ha un prezzo da pagare. Ad esempio. Se alle tre del pomeriggio, quando il ragazzo tuttofare è già a casa da un pezzo, vengono fuori una serie di cartelline stampa da fotocopiare e rilegare in tempi strettissimi e bisogna andare in tipografia, ci devi andare tu. E si. Tu che…
 

Post N° 84

Sembra quasi che si interrompa qualcosa.Che si stacchi una spina.Intendo quando è da un po' che non si scrive più.Ma mancano le idee, e l'ispirazione va a farsi friggere.E questo è quanto.Poi vieni a sapere che Itsoh si sposa.E mille e ancora più di mille pensieri ti si parano dentro la testa.Delle serate passate a…
 

Post N° 83

Mi ero ripromessa di tornare a scrivere.A dirla tutta, l'avevo anche promesso a Rospia.Di non sparire di nuovo, intendo.Eppure non ce l'ho fatta.Non riesco più a ritrovarmi dietro questo pc, a parlare di me, a scrivere di me, come se nulla fosse stato.In realtà qualcosa è stato, e stavolta non basta riazzerare, cambiare grafica o…
 

Post N° 82

Che cazzutissima cosa i telefilm in dvd. Ho comprato le prime tre serie di Grey's anatomy, un cazzutissimo telefilm romantico-sentimentale-medico che davano l'anno scorso su italiauno. Ne avevo visto solo un paio di puntate, ma questi intrallazzi medico-specializzando mi intrigavano abbastanza. Quindi, visti i cofanetti da Feltrinelli, e visti gli innumerevoli punti accumulati sulla mia…
 

Post N° 81

Che cazzutissima cosa che è il matrimonio.Anche il bresciano si sposa.Quello di cui mi innamorai.Me l'ha comunicato via mail.Ma cazzo, sono l'unica a non aver trovato ancora marito?Non ce l'ho fatta.E allora gli ho mentito.Uuuuuhhhh.Gli ho detto.Ma che combinazione! Anch'io ho preso casa, mi trasferisco tra un paio di mesi, lui è il mio ex…
 

« Precedenti Successivi »