Creato da Aggressiva_74 il 28/03/2008

L'Eco del cuore

Là dove la ragione tace le parole... il cuore riecheggia di emozioni.

 

Stato d'animo

Post n°316 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

Sono stanca

di tutte queste bugie!

...finti perbenismi e

facciate false !

Nel mondo vige l'ipocrisia

ed ognuno pensa per sè!

 

Ognuno sta solo sul cuor della terra

trafitto da un raggio di sole

ed è subito sera.

 
 
 

Dune

Post n°315 pubblicato il 22 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

Arresa

in questa notte buia

ti offro quest'anima...

Il mio corpo arso

cerca le tue braccia...

reclama

una sorgente...

Deserto

in quelle dune

che ti chiamano,

oasi in un'isola

che ti sfama...

Conquista

le mie terre...

esplorale...

possiedile...

mai sconfitta

sarà stata

più soave.

Silvia

 
 
 

In questo freddo freddo inverno...

Post n°314 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

Un bacione

ed un GRAZIE 

al mio caro amico imperatoreghiaccio

che mi ha aperto gli occhi

su un messaggio di cattivo gusto

che gira...

GIRALO X FAVORE
BIMBO 17 MESI NECESSITA SANGUE GRUPPO B POSITIVO X LEUCEMIA FULMINANTE
TEL 3282694447 RICCARDO CAPRICCIOLI,
FAI GIRARE LA MAIL è URGENTE
E' IMPORTANTE
SE LA FERMI 6 UN MOSTRO SENZA CUORE

Ma ecco cosa si scopre informandosi:

Riccardo Capriccioli: torna l’appello per leucemia fulminante

DAL 29 LUGLIO LA RASSEGNA DI MUSICA ANTICA “IL VIAGGIO DI ORFEO”
Trento: Si ripropone nuovamente il caso del Bimbo di 17 mesi con il messaggio che girava nel Settembre 2007 «Fallo girare per favore, bimbo di 17 mesi necessita sangue B+ per forma di leucemia fulminante tel. 035-556625 Riccardo Capriccioli. Grazie.» Tale messaggio ha origine nel Marzo 2007 dove veniva smentita la notizia.. ma nulla è servito.. e la psicosi continua..

Oggi riceviamo l'ennesimo SMS.. che si ripropone con un'altra variante Gennaio 2008 «Fallo girare per favore, bimbo di 17 mesi necessita sangue B+ per forma di leucemia fulminante tel. 328 2694447 Riccardo Capriccioli. Grazie.»

Cambia solo il telefono... che risulta essere connesso ad una segreteria telefonica di un utente WIND..

Sta diventando un caso studio abbiamo verificato che il passa parola subisce alterazioni, si evolve in un caso deformato nel contenuto e poi nel numero telefonico. Il messaggio originale era il caso riproposto già da noi nell'Aprile 2007, Tale caso aveva intasato interi centralini, producendo veri problemi di smistamento e soccorso mancato a chi veramente aveva bisogno di cure immediate. Ricordate sicuramente tutti il caso Meyer «Bambino leucemico, scorte di sangue al Meyer».. Noi di LSNN abbiamo telefonato in ospedale e siamo stati rimproverati di intasare linee di soccorso per un caso di cui esistevano solo messaggi illusori di personaggi presi dal panico per un fatto inesistente.

Il nostro Test di verifica ci ha lasciati perplessi.. nessuno ricorda il caso.. Meyer (vedere foto articolo e troverete la frase del bambino di 17 mesi), tutti vedono questo caso come un caso nuovo..

Noi di LSNN avevamo già parlato nel mese di Aprile 2007, a questo link : Meyer: non c’è emergenza sangue di tipo B+ per Bimbo Leucemico Pubblicata - 24 Aprile 2007 - h 23:25:03..

Pensate che su LSNN la notizia del bambino, è stata letta quasi 800 volte, da aprile a oggi. Se pensassimo a quanti messaggi SMS sono stati inviati attraverso il passa parola, solo di persone attorno a noi, hanno ricevuto almeno 10 SMS.. una media di 1 messaggio a telefonino

In media gli italiani hanno due numeri di cellulare e, facendo un breve calcolo arriviamo a ipotizzare un moltiplicatore che ci fa pensare ad un business di 15 Cent. di Euro.. per SMS che ha generato un vero business per le compagnie telefoniche che supera abbondantemente i 2.5 milioni di euro e, un danno alle strutture sanitarie del Meyer e di altre strutture prese d'assalto, producendo ansia nelle persone, come se non bastassero tutti i problemi che ci assillano nel quotidiano tra tasse e ingiustizie di ogni genere.

 

Attenzione quindi a non cadere nella bufala. Donare il sangue è un'ottima iniziativa, ma non servono catene come queste...

Tratto da:

http://blog.libero.it/modifica.php?blg=157995&msg=555504&fr=b&fullW=1

Silvia

 
 
 

Post N° 313

Post n°313 pubblicato il 18 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

A Tutti...

Serena Domenica!

Silvia

 
 
 

Post N° 312

Post n°312 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

Sua Maestà...

...la "Notte"

Il suo forte destriero...

...il "Fuoco della passione"

la sua essenza...

la sua pace...

 
 
 

Post N° 311

Post n°311 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

"Le quattro candele"

Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente. Il luogo era talmente silenzioso, che si poteva ascoltare la loro conversazione...

La prima diceva: "IO SONO LA PACE,

ma gli uomini non mi vogliono, penso proprio che non mi resti altro da fare che spegnermi!"... Così fu e, a poco a poco, la candela si lasciò spegnere completamente.

La seconda disse: "IO SONO LA FEDE,

purtroppo non servo a nulla. Gli uomini non ne vogliono sapere di me, non ha senso che io resti accesa". Appena ebbe terminato di parlare, una leggera brezza soffiò su di lei e la spense... Triste triste,

la terza candela a sua volta disse:

"IO SONO L'AMORE,

non ho la forza per continuare a rimanere accesa, Gli uomini non mi considerano e non comprendono la mia importanza, troppe volte preferiscono odiare!" E senza attendere oltre, la candela si lasciò spegnere. Un bimbo in quel momento entrò nella stanza e vide le tre candele spente."Ma cosa fate! Voi dovete rimanere accese, io ho paura del buio!" E così dicendo scoppiò in lacrime. Allora la quarta candela, impietositasi disse: "Non temere, non piangere, finchè io sarò accesa, potremo sempre riaccendere le altre tre candele:

IO SONO LA SPERANZA".

Con gli occhi lucidi e gonfi di lacrime, il bimbo prese la candela della speranza e riaccese tutte le altre.

CHE NON SI SPENGA MAI LA SPERANZA DENTRO IL NOSTRO CUORE e che ciascuno di noi possa essere lo strumento, come quel bimbo, capace in ogni momento di riaccendere con la sua Speranza.la FEDE...la PACE... e...l'AMORE.

Donato dal mio caro amico Domenico (Doha)

 
 
 

Post N° 310

Post n°310 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

Adoro la Gardenia!

Grazie Francy

per questo bellissimo pensiero!

 
 
 

Post N° 309

Post n°309 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

S e n s u a l i t y

Nel suo sguardo era dipinta una sensualità disarmante... ogni parola non detta aveva l'eco di un urlo mentre i suoi movimenti femminili e soavi contornati da quel suo sorriso malizioso violentavano l'anima in una crescente resa... la mente spaziava illusa in mani che percorrevano il suo corpo lucido di sudore come marmo levigato... quelle curve generosamente virtuose e perfette da perderci i sensi nel solcarle... lasciando segni tatuati di una foga selvaggia...
Lei leggeva in me tutto questo ed in quel suo contegno altezzoso continuava a prendersi gioco di me, perso in quella fittizia corsa... in attesa di un suo gesto come lo sparo di partenza...
Aspettavo un suo sorriso a far presagire la sua compiacenza ma quello splendido essere rimaneva inaccessibilmente inviolabile mentre pensieri da uomo si rincorrevano nella mia mente ed a fatica, come in un rodeo, riuscivo a fermarli sorseggiando il mio cocktail... ed ancora immaginavo perversioni di quel succo che scivolava ai lati della sua bocca e sciando sul suo seno invitava a fermare quell'erotica discesa... lasciando poi il resto alla mia lingua avida ed arsa di lei...

Silvia

 
 
 

Msg. N°308

Post n°308 pubblicato il 11 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

La nostra amicizia...

Ieri sera sono rimasta senza parole difronte ad un regalo stupendo e inaspettato da parte di un'amica sincera!
Un'emozione meravigliosa nel vederlo... la pelle d'oca nel prendere consapevolezza di cosa questo mezzo ha saputo creare... di quale legame quasi silenzioso e rispettoso tra me e lei è nato e continua a vivere... fatto di sensazioni... di percezioni sottili... di scambi di idee e di affetto gratuito e spontaneo...
Nella vita le soddisfazioni sono difficili da raggiungere e quando son così naturali e colme d'affetto sono un "dono meraviglioso"!
Se penso che quest'amica nella sua vita già molto impegnata per lavoro e famiglia mi abbia regalato il suo tempo mentre sceglieva una musica e delle immagini che tra l'altro esprimono egreggiamente ciò che sono e penso dell'amore ...come lo sento e come lo sogno... non posso far altro che stare in silenzio ad ascoltare come il mio cuore comincia a battere forte e sentire i miei occhi che commossi diventano lucidi dalla felicità!
Sei stata squisita amica mia! Sei stata adorabilmente sensuale nello scelgliere il tutto... sei stata una colonna alla quale appoggiarmi in questa fetta della mia vita... presente sempre a leggere ciò che mi accadeva e pronta a sorreggermi quando ero sofferente dopo ciò che ho passato!
Ti penso sempre con estremo affetto angelo mio ed a te il mio più sincero...
"GRAZIE VIOLA !"

Per te
che sei il fiore più bello!

Ho scelto la regina tra loro per donartela...

Ciò che tu sei nei miei pensieri...
delicata...
decisa...
dolce...
armoniosa...
e
fresca come un'aurora!

Sei un'amica stupenda Viola!

 

 

e adesso gustatevi

il suo dono per me...

riflettendo su cos'è una stupenda amicizia che nulla pretende se non regalare emozioni dolcissime...

Buona visione!

 da   violadelpensier_1965

 Silvia

 
 
 

Post N° 307

Post n°307 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

Love

Cerca te
questo corpo maledetto

che non trova pace
nell’oscurità della notte,

cerca avide le tue mani
che percorrono lente il mio corpo

lasciando una scia di brivido,

cercano la tua lingua umida
che scorre sulla mia pelle calda

ed un soffio leggero che la squieta...

Aspetta il tuo respiro
dettato dal desiderio...

Aspetta le tue braccia
per essere guidato...

Aspetta la tua forza

per lasciarsi conquistare...

I miei capelli sul tuo volto
mentre seni scivolano sul tuo petto
in un movimento delicato

che culla e vizia,

i tuoi occhi chiusi

e labbra che cercano

mentre questa dolce danza
ti rapisce

e le mie mani ti carezzano

Solo sensi…

completandosi…

avvinghiati e bramosi

come cacciatore e preda

seppur ardita
questa lenta morte

respirami…

scoprimi…

possiedimi…


Ruba quest’anima

perché essa possa volare

tra questa dolcissima lussuria

e

abbracciami

perchè possa ritrovarla

dopo quest'estasi.

Silvia

 
 
 

Post N° 306

Post n°306 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

Mentre tutto il mondo dorme

In questa notte
che non ha più braccia
resto io
ad osservare il mondo...
 

Chissà dove
il tuo capo riposa...

chissà cosa inseguono
i tuoi pensieri...

chissà se lontana
in paesaggi spogli
riesci a scorgere una figura...

Io silenziosamente
ascolto il battito
di un mondo assopito
ed insieme a lui
quello del cuore
che sussurrando
impercettibile
chiede
all'Amore

"dove sei?"

Silvia


 
 
 

Post N° 305

Post n°305 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

La Befana è una vecchia brutta e gobba, con il naso adunco e il mento aguzzo, vestita di stracci e coperta di fuliggine, perchè entra nelle case attraverso la cappa del camino.

Infatti la notte tra il 5 e il 6 gennaio, mentre tutti dormono infila doni e dolcetti nelle calze dei bambini appese al caminetto.

Ai bambini buoni lascia caramelle e dolcetti, a quelli cattivi lascia pezzi di carbone.

La Befana si festeggia nel giorno dell'Epifania, che di solito chiude le vacanze natalizie.

Il termine “Befana” deriva dal greco “Epifania” che significa “apparizione, manifestazione”.

Avvenne nella notte tra il 5 ed il 6 gennaio che i Re Magi fecero visita a Gesù per offrirgli oro, incenso e mirra.

Anche la Befana apparve nei cieli, a cavallo della sua scopa, ad elargire doni o carbone, a seconda che i bambini siano stati buoni o cattivi.

 

Una leggenda spiega la coincidenza così:

una sera di un inverno freddissimo, bussarono alla porticina della casa della Befana tre personaggi elegantemente vestiti: erano i Re Magi che, da molto lontano, si erano messi in cammino per rendere omaggio al bambino Gesù.

Le chiesero dov’era la strada per Betlemme e la vecchietta indicò loro il cammino ma, nonostante le loro insistenze lei non si unì a loro perché aveva troppe faccende da sbrigare.

Dopo che i Re Magi se ne furono andati sentì che aveva sbagliato a rifiutare il loro invito e decise di raggiungerli.

Uscì a cercarli ma non riusciva a trovarli.

Così bussò ad ogni porta lasciando un dono ad ogni bambino nella speranza che uno di loro fosse Gesù.

Così, da allora ha continuato per millenni, nella notte tra il 5 ed il 6 gennaio a cavallo della sua scopa…

 
 
 

Post N° 304

Post n°304 pubblicato il 05 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

Gypsy Love

Corre selvaggio il pensiero...
zingaro vaga
in sogni quasi palpabili

sotto una luna gelida
che accompagna la notte,
sotto stelle nervose
che ricamano un manto,

un gelo tagliente
che abbraccia
e una mano calda
che conforta

mentre un sorriso libero
risponde...

I tuoi occhi
che chiedono silenziosi
ed io preziosa
mi lascio cercare

Non c'è altro mondo fuori...
non c'è altra vita che vive...
non altri cuori che battono...

Soli...

sguardi che si parlano,
libero confronto
di anime adulte...

rispettose e saccenti
di un desiderio sopito...

Cercami...
trovami...
vivimi....
senza darmi tempo...
senza darmi tregua...
senza darmi ragione...

Prendi
quest'anima gitana,
raminga e ribelle
e amala
come fosse l'ultimo momento,
in cui puoi vivermi...
come fosse l'unica occasione
per potermi scoprire...
come fosse un sogno
che svanirà
al primo raggio di sole.

Silvia

 
 
 

Post N° 303

Post n°303 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

Adoro questa donna...

è di una sensualità pazzesca!

Buon week-end

amici miei!

un bacio colmo d'affetto

Silvia

 
 
 

Post N° 302

Post n°302 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da Aggressiva_74

Eternamente sospesa...

Siamo Finalmente nel 2009…

Per prima cosa devo ringraziare tutti voi che mi siete stati vicini…

Ognuno, nessuno escluso, ha esorcizzato questa mia solitudine che spero perda la strada di casa mia in questo nuovo anno!

E con questo auguro a tutti quanti che questo nuovo anno sia ricco di stupende sorprese che vi facciano sorridere e che portino brio ai vostri cuori… perché credere ai sogni è ciò che di più bello ci rimane da fare… ognuno con le sue storie … ognuno con le sue tristezze… ognuno con le proprie cicatrici… ma tutti con la stessa voglia di vivere ed andare avanti sempre a testa alta… affrontando questa vita talvolta “matrigna” che dispensa gioie quanto sofferenze…alla ricerca di quella vana altalenante felicità…

Ho imparato a credere in me stessa… voi mi avete aiutato a capire quanto sia bello credere in qualcosa… quando tutto sembra oscuro e tetro… mi avete abbracciata tra queste pagine… mi avete coccolata ed io anche un po’ per ognuno di voi non mi sono arresa e per tutto questo sottolineo il mio

GRAZIE…

GRAZIE DI CUORE

VI VOGLIO BENE!

Qualcuno potrà passare … leggere e non capire… qualcuno distratto non leggerà mai…

Ma solo chi si soffermerà un attimo potrà scorgere veramente qualcosa in più di me… al di là di immagini più o meno provocatorie e che rispecchiano il mio carattere…

Ognuno di noi è così variegato e così ricco di sfumature che è sicuramente difficile scorgerle tutte ma anche solo vedere un quadro nella sua completezza… può riuscire ad arricchire anche noi stessi perché in esso possiamo riconoscere i nostri limiti e superarli o riuscire a capire dove dobbiamo insistere con una pennellata più decisa  o dove rimanere più delicati coi colori…

I colori del mio profilo sono molto marcati perché intenzionalmente ho voluto celare i colori più tenui… essi sono talmente delicati da aver paura di poterli perdere tra quelle pennellate più decise quindi le tengo in un limbo dove solo chi ha un anima sottile e gentile riesce a cogliere.

In molti mi avete dimostrato di esserlo… in molti mi avete stupito per la vostra diversità … in molti mi avete letto con attenzione andando al di là delle parole stesse…

A tutti voi spero di trasmettere ancora tanto… dalla mia sincerità alle mie paure… dai miei sogni alla mia passione per la vita… dalle mie incertezze alla mia unica certezza… l’Amore!

Con questo proposito… 

a tutti…

Buona lettura!

Con immenso affetto…

Silvia

"Sempre trasparentemente me stessa"

 
 
 

Post N° 301

Post n°301 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da Aggressiva_74

A tutti...

i miei più affettuosi
 Auguri

di

Buon Anno!

Silvia

 
 
 

Post N° 300

Post n°300 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da Aggressiva_74

Anche gli angeli

    sanno cos'è la tristezza...

 
 
 

Post N° 299

Post n°299 pubblicato il 25 Dicembre 2008 da Aggressiva_74

di cuore...

 
 
 

Post N° 298

Post n°298 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da Aggressiva_74

a tutti...

Silvia

 
 
 

Post N° 297

Post n°297 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da Aggressiva_74

 
 
 

                               


       
      

      
 








 

Tu...il mio Ardore

Lasciami bruciare
in questa passione...
Travolgimi
in questa incoscienza folle...
Arresta in me
questa corsa...
Le mie mani fremono
come zoccoli selvaggi
nella ricerca di te
ed impazzita
ti respiro nell'aria...
Pillole velenose
e dolce morte
di cui voglio morire...

Amami vita mia,
sarà quel che sarà...
ma intanto vivimi...
Se ciò che c'è concesso
è questa dolce morte...
...io voglio morire di te.

Sarò per te
ciò che il sogno
involontariamente rende
alle sfuggenti ore della notte...
desiderio impossibile...
due ali che sanno volare
radenti le fiamme
ed alte accanto al sole
senza per questo bruciarsi mai...

Sarò cera tra le tue mani
per lasciarmi plasmare
pur rimanendo
quella fiamma
che saprà spegnersi
al tuo soffio.

Silvia

 


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Penna_MagicaBacio.di.KlimtDipende1970Adoro.le.Maturesorpreso0slam61CommessoViaggiatoreAggressiva_74poprockprogandreao74oxilon0boycarino985senzazioniemozioniIRON.GREYnaufrago.it
 

 





Bloggers famosi

02/06/2008

Grazie Libero!
Aggressiva_74
Aggressiva... F,33
Padova

   

 

 

VIOLA...IL MIO ANGELO

                   
 
                   
Donatomi  da 
violadelpensier_1965
con la seguente
motivazione:
PER LA SUA GRANDE
SENSIBILITA'
E PER L'AMORE CHE
TRASPARE
DAL SUO
BLOG
Grazie dolcissima
amica mia!
                 

                   

          Grazie Viola!

 

ULTIMI COMMENTI










                   Grazie Lella!
 




     
Love
love

 



  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 img293/6267/smokeanima103037eq5.gif









 


 





 
 

 

 

 
Donatomi da  guedj12
Donatomi da N_in_Z_in_Q_...
Donatomi da tattoluna67
Donatomi da violadelpensier_1965
Donatomi da unblogpercaso
Donatomi da  leonessa74dgl
Donatomi da joshuami
Donatomi da aragorn2931
    

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

img260/4710/kissinglm3.gif

 


  Un dono di Manuel e Ornella

 


 

        



Donatomi da delfinodellanotte

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

Liberatoria
Tutto il materiale presente su
questo blog appartiene ai
rispettivi autori o creatori,
ed è usato per motivi personali
e senza scopo di lucro.
Nessuna infrazione delle leggi
sul copyright è voluta o
intenzionale, in caso doveste
riconoscere una vostra
immagine o un'immagine
comunque protetta da copyright
Vi prego di contattarmi,
e provvederò con piacere ad
inserire i dovuti credits o
modificare o rimuovere....

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963