Creato da ecoeconomia il 15/10/2008
Idee per una crescita sostenibile

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

Messaggi di Febbraio 2021

I riferimenti di Draghi

Post n°94 pubblicato il 03 Febbraio 2021 da ecoeconomia
 
Foto di ecoeconomia


Previsione su questo nuovo governo tecnico a guida Draghi che, con l'eventuale ausilio del centrodestra, porterà l'Italia verso la sua inevitabile fine.

Draghi darà qualche contentino iniziale, punterà alla vaccinazione semi di massa (che poi vaccinazione non è e se la fanno loro) e poi presenterà il conto.

Un conto salatissimo che toccherà pensioni, stipendi pubblici(locali) IMU ed IVA al cui confronto quello della Grecia sarà stato risibile.

Nel frattempo da subito proseguirà la svendita di asset italiani anche in termini di territori, porti, spiagge, aziende, attività e quant'altro.

D'altronde l'uomo di Goldman Sachs ha riferimenti ben chiari nella lobby bancaria e nel sistema delle Big Pharma che debbono portare a termine il loro piano criminale di rendere tossicodipendenti da una terapia genica, spacciata per vaccino, alcuni miliardi di persone. Il tutto sommergendo i popoli di debito.

Questo fornirà il pretesto che i sacrifici saranno necessari per risanare il debito pubblico... cosa ridicola di questi tempi, tanto più quando proprio per ammissione della stessa Lagarde, presidente della BCE, le banche centrali volendo potrebbero stampare denaro senza limiti.

E in quale occasione può essere più necessario farlo se non durante una pandemia ?

Certo non per sperperarlo ma per migliorare i servizi di cura e sostenere chi eventualmente non può continuare a lavorare?

Or dunque il bene comune della gente viene dopo gli aiuti ingenti concessi alle banche private?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso