Creato da DiVinoRossoSangue il 09/01/2012

Una volta ...

mi appunto ricordi

 

 

« Nel pieno assillante del...Stradivari , Annibale e ... »

Maggio

Post n°7 pubblicato il 16 Luglio 2019 da DiVinoRossoSangue
Foto di DiVinoRossoSangue

Ieri sera

si è sciolto il mio sguardo 

lungo canali di nebbia

 

ti penso ancora

 

e se potessi ti chiederei di prendere un caffè 

abbarbicati in cima alla terrazza 

che sta sul lago

che guarda distratta i monti

gli alberi divelti dal vento

 

Io porterei con me gli anni di guerra 

e le mie ferite

e un bastone di legno

e la pienezza dei miei anni 

 

Vorrei ancora che tu leccassi le mie lacrime

che mi baciassi come hai fatto allora

mentre spingevi il tuo ventre contro il mio ginocchio

e non mi permettevi di idealizzarti

gridando il tuo profumo di donna 

sui miei panni usurati 

e sui miei occhi chiusi

 

Non cerco proprio te

ma lo spirito che ti attraversava allora

e che ci ha attraversato entrambi 

a tratti

come la pioggia

 

a tratti mi torni dentro più vivida di sempre

proprio perchè forse non eri tu 

allora

mentre la luna cadeva al di là di noi

vera nei suoi riflessi impossibili

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

undercover_loverfemmina_ludicadeliaemmeDiVinoRossoSangueTRISANMalvenutaalphabethaaTmoretti.ferdinandoapplicationpointoneDormivegliastancoditantestelleLutero_PaganoTheArtIsJapankarel_A
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963