Creato da DiVinoRossoSangue il 09/01/2012

Una volta ...

mi appunto ricordi

 

 

« Volar via senza orchestra.occhi neri »

Voce di sabbia

Post n°16 pubblicato il 31 Luglio 2019 da DiVinoRossoSangue

 

Sei arrivata in forma di vento

Subitanea 

Sinuosa 

Lo sguardo velato

Bizantina 

Ho ascoltato nella tua voce il fruscio della sabbia

E le tue onde 

Le tue

a travolgermi..

 

Solo

Pochi giorni fa contavo i miei anni e i miei affanni

Ridisegnavo le mie ferite

quasi annoiato

Spargevo le mie ore 

 

Ma in te

Trema la mia terra

Mi scuote 

In te..

La voce del mare

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

undercover_loverfemmina_ludicadeliaemmeDiVinoRossoSangueTRISANMalvenutaalphabethaaTmoretti.ferdinandoapplicationpointoneDormivegliastancoditantestelleLutero_PaganoTheArtIsJapankarel_A
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963