Creato da DiVinoRossoSangue il 09/01/2012

Una volta ...

mi appunto ricordi

 

 

« occhi neriIl mare »

Un buon motivo per amate il giorno

Post n°18 pubblicato il 02 Ottobre 2019 da DiVinoRossoSangue

Ti scrivo in ritardo

Sei passata come un caldo pomeriggio autunnale

E mi hai lasciato il senso di te

Ho intuito appena il tuo profumo

Ma la tua voce e' rimasta indelebile

 

Non posso sapere cosa ti trattiene

Quali fantasmi incontri sul cammino

Chi ti ha ferito

E perche'

 

Conosco appena i miei errori

I miei deboli tentativi 

I miei fallimenti

 

E il mio desiderio di amare

Ancora volare da fermi

Elevarsi su tutto questo 

Per una volta ancora

 

E per una volta ancora 

Sentire la tua voce 

Adornare la notte con il desiderio di incontrarti

Assaporare il tuo mare

 

E di nuovo per la prima volta

e sempre

Smarrire il senso della quiete

Sul tuo seno

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

undercover_loverfemmina_ludicadeliaemmeDiVinoRossoSangueTRISANMalvenutaalphabethaaTmoretti.ferdinandoapplicationpointoneDormivegliastancoditantestelleLutero_PaganoTheArtIsJapankarel_A
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963