Creato da DiVinoRossoSangue il 09/01/2012

Una volta ...

mi appunto ricordi

 

 

« Il mareWaiting »

Il millesimo senso della notte

Post n°20 pubblicato il 10 Ottobre 2019 da DiVinoRossoSangue

Il senso della notte sei tu

Sogno di aspettarti in albergo.. al buio

Sogno di lasciare la porta socchiusa e di sentirti

Entrare 

Lenta e sinuosa come un mamba

Letale come un veleno che dolcissimo 

Graffia la pelle 

E riconsegna ai mille sensi della notte

Una vita essenziale

Eterna

Sfrenatamente immorale

Magnificamente spudorata

Come magnifiche e spudorate sono le tue mani

Le mani affusolate che nascondi nella voce

Le mani affusolate che stringono tutti i miei palpiti

Voglio sentire il tuo calore sovrumano

Ossessionare il mio corpo

Voglio sentirti vincere con il tuo acre profumo di donna

Tutte le mie ombre

Tutti i miei silenzi

Tutti i miei pudori

Perche' in tutte le notti sei tu

Che spegni con il tumultuare del seno

La mia veglia immemore

Del giorno.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

undercover_loverfemmina_ludicadeliaemmeDiVinoRossoSangueTRISANMalvenutaalphabethaaTmoretti.ferdinandoapplicationpointoneDormivegliastancoditantestelleLutero_PaganoTheArtIsJapankarel_A
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963