Creato da DiVinoRossoSangue il 09/01/2012

Una volta ...

mi appunto ricordi

 

 

« ghiaccioFriday's Blues »

Molo al tramonto

Post n°24 pubblicato il 04 Maggio 2022 da DiVinoRossoSangue

Ancora domani io ti amo

Perchè sei debole come il ramo del salice

E scura in volto

scagli il tuo sorriso bianco 
contro il lembo d’oro del mare

Sei immensamente forte e lontana

Il calore delle tue mani ancora imperversa sulla mia pelle

E tutto quello che vivevo solo poco fa era già un ricordo che sapevo

E ti ho rincorsa per poco

perchè per poco ancora ho sperato nel tuo ritorno

Io sapevo quanto pesante fosse il fardello

che portavi

quando le tue labbra leggere hanno volato appena

sul mio viso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

undercover_loverfemmina_ludicadeliaemmeDiVinoRossoSangueTRISANMalvenutaalphabethaaTmoretti.ferdinandoapplicationpointoneDormivegliastancoditantestelleLutero_PaganoTheArtIsJapankarel_A
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963