Creato da EderasullaLuna il 12/07/2008

il Ramo d'Argento

Ogni storia ha il suo finale...ma nella vita il finale è solo un nuovo inizio

 

 

« Messaggio #71Messaggio #73 »

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 10 Novembre 2008 da EderasullaLuna

Tu..la mia emozione.

Quello che io voglio è un muro bianco e tanto spazio vuoto da riempire..
grande, infinito, che lasci scorrere il fiato, che riesca ad esaurire lo sguardo
e l'attenzione...che li consumi fino in fondo per vivere a senso. Quello che io voglio davvero è il tempo senza tempo, lancette storte, ferme, che diano riposo alla fretta e lascino la strada libera al respiro, all'aria e alla libertà assoluta, senza riserve, senza forma. Quello che io ho scoperto di volere da quella sera di stelle splendenti e luna amica..è quell'attenzione   nitida, benevola...sorriso alla bocca e corda calata dal cielo fin giù, verso l' anima..che fa salire in alto sempre più in alto se lo si vuole davvero..e si
è felici..sempre più felici ...se si scopre l'eterno..perchè i confini sono stati tolti e si sono aperte quelle "porte"...le porte dell'anima...e si son gettati via tutti quei sassi che stringevano le nostre mani.  Quello che io voglio è la forma eterea dell' acqua..la freschezza e l'impeto del vento..la trasparenza  e la  luminosità di due occhi e..del sole il tepore che è battito e vita. Quello che io voglio è camminare leggera e consapevole...che nella vita ci sono scelte importanti che si prendono  magicamente... accadono tra un battito d' ali e uno di cuore. Quello che io voglio...per me e per te..anima mia..è esser prato e corsa..pioggia e arcobaleno...il colore dell' immenso...la parola più dolce per il nostro silenzio..



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Questo è il luogo dove l'incanto e il
sogno si incontrano...
Questo è il luogo dove la logica si
confonde...
Questo è il luogo dove il cuore si lascia
trasportare...
Questo è il luogo che non vorresti mai
lasciare...

 
 

ECHI DI SILENZIO

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

buonpewherethestreetshaveTopoCanguroendomorfismosnakecoilsEderasullaLunabuioeluce0crohnicosemplicecomplicato4cucucicciosimironagran_torino66perdimi67alessiategolettomaribaldo
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963