Creato da Ego_Shamala il 23/07/2013

Shamala

dalle profondità del mio essere...

 

« .. »

.

Post n°29 pubblicato il 17 Agosto 2014 da Ego_Shamala

 

 

 

 

§


Incontrarti, toccarti, specchiarmi nei tuoi occhi. Esserti tanto vicino da sentire il tuo eccitante odore, lasciare che la mia bocca sfiori ogni piega del tuo corpo e lasciare che le mie mani scoprano nuovi e caldi rifugi.

Fondere in un unico respiro le nostre anime, i nostri cuori, le nostre menti, prima ancora che i nostri corpi, far l'amore con te guardandoti semplicemente negli occhi.

Soddisfare la mia eterna sete di calore, sospiri ed emozioni. Possedere la tua totale essenza, farti abbandonare alla forza dolce e violenta del mio istinto.

Donarmi senza limiti alla scoperta di nuovi orizzonti, nuovi confini della carne, dello spirito, del cuore, per volare alto sopra il passato doloroso verso il nostro futuro.

Estasi infinita e splendida ossessione.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963