Creato da Ego_Shamala il 23/07/2013

Shamala

dalle profondità del mio essere...

 

« .. »

.

Post n°36 pubblicato il 10 Settembre 2014 da Ego_Shamala

 

 

 

§


 

Se piangere significa amare allora voglio consumare i miei occhi tra le tue braccia. Voglio sentire le mie gote rigate da caldi rivoli d amore. Se piangere significa amare allora non sarà mai arida la landa fiorita del mio cuore. Se piangere significa amare non ci sarà mai pioggia che potrà confondere le mie lacrime per te. Sono folle. Sono senza dio e senza vergogna. Sono senza anima ma non sono e mai sarò senza cuore. Quel cuore che sono pronto a spalmare sulle mie labbra per potertelo donare con un bacio lungo l’eternità.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963